Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Empol
fatto, sono arrivato al punto in cui devo effettuare il backup della rom stock però, nella sezione Backup della Recovery, tra le varie voci non trovo "recovery" ma solo "System", "Data", "Boot", che faccio ? Procedo lo stesso ?
Il backup della recovery non c'è, procedi così
-
Quote:
giuzy
Il backup della recovery non c'è, procedi così
Fatto ! Ho anche installato SuperSu ed effettuato il Root, mi rimane una domanda da fare: ho notato che dice ancora S-On, è normale ?
Ah un'altra cosa: essendo il mio brandizzato Tim, come lo sbrandizzo ? devo necessariamente cambiare Rom o c'è un altro metodo ?
Grazie mille per l'aiuto e la pazienza :)
-
Quote:
Empol
Fatto ! Ho anche installato SuperSu ed effettuato il Root, mi rimane una domanda da fare: ho notato che dice ancora S-On, è normale ?
Ah un'altra cosa: essendo il mio brandizzato Tim, come lo sbrandizzo ? devo necessariamente cambiare Rom o c'è un altro metodo ?
Grazie mille per l'aiuto e la pazienza :)
se non hai fatto l's-off allora si è normale, e per sbrandizzarlo ti occorre l's-off
-
1 allegato(i)
Quote:
giuzy
se non hai fatto l's-off allora si è normale, e per sbrandizzarlo ti occorre l's-off
scusami ancora :D Ho provato a fare S-Off, tutto bene fino a quando si è bloccato qui:
Allegato 124430
Che faccio ? Premo per 60 secondi il tasto power ? E poi ?
-
Quote:
Empol
scusami ancora :D Ho provato a fare S-Off, tutto bene fino a quando si è bloccato qui:
Allegato 124430
Che faccio ? Premo per 60 secondi il tasto power ? E poi ?
niente, il firewater non funziona. puoi provare con il sunshine che però è a pagamento
-
Ciao a tutti. Ho ricevuto l'avviso di aggiornamento via ota. Ma io sono rom stock , s off, recovery custom e ultimo firmware già installato. Penso che dovrei ignorare. Chiedo conferma,grazie
-
Quote:
xmarex
Ciao a tutti. Ho ricevuto l'avviso di aggiornamento via ota. Ma io sono rom stock , s off, recovery custom e ultimo firmware già installato. Penso che dovrei ignorare. Chiedo conferma,grazie
hai aggiornato il firmware tramite fastboot ma hai mantenuto la stock rom con la vecchia versione?(2.22.401.10)
-
Quote:
kalel77
hai aggiornato il firmware tramite fastboot ma hai mantenuto la stock rom con la vecchia versione?(2.22.401.10)
Si, esattamente così
-
Salve ragazzi sto valutando una ROM su base 3.xx.xxx.xx ... Al momento sono con fw 2.xx e qualcosa, s-on, con permessi di root e recovery twrp. Devo aggiornare al nuovo fw prima? In caso di risposta affermativa, potete indirizzarmi a una guida, anche su xda?
-
Quote:
Milite777
Salve ragazzi sto valutando una ROM su base 3.xx.xxx.xx ... Al momento sono con fw 2.xx e qualcosa, s-on, con permessi di root e recovery twrp. Devo aggiornare al nuovo fw prima? In caso di risposta affermativa, potete indirizzarmi a una guida, anche su xda?
devi aggiornare per forza, ma da s-on non puoi farlo manualmente....per le guide credo tu trovi tutto sul forum, basta cercare