Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
devi aggiornare per forza, ma da s-on non puoi farlo manualmente....per le guide credo tu trovi tutto sul forum, basta cercare
Quindi restando s-on devo aspettare l'ota.. È già disponibile in Europa? Il mio m8 dovrebbe essere spagnolo
Grazie mille
-
Quote:
Milite777
Quindi restando s-on devo aspettare l'ota.. È già disponibile in Europa? Il mio m8 dovrebbe essere spagnolo
Grazie mille
Spagna HTC__304 è uscito ieri
-
Quote:
kalel77
Spagna HTC__304 è uscito ieri
Perfetto grazie, credo che seguirò la guida postata dal team viper per aggiornare alla loro 3.0
-
scusate ragazzi, torno a dare fastidio: da stamattina il cell continua ad impallarsi ed esce un messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto". Premetto che ho solo sbloccato bootloader e fatto il root, non ho cambiato rom nè fatto S-Off. Ho notato che mi dà questo problema da quando ho messo SoftkeyZ e premevo sul pulsante "Recents app". Come posso risolvere ?
UPDATE: adesso non si sblocca neanche più :/
-
Quote:
Empol
scusate ragazzi, torno a dare fastidio: da stamattina il cell continua ad impallarsi ed esce un messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto". Premetto che ho solo sbloccato bootloader e fatto il root, non ho cambiato rom nè fatto S-Off. Ho notato che mi dà questo problema da quando ho messo SoftkeyZ e premevo sul pulsante "Recents app". Come posso risolvere ?
UPDATE: adesso non si sblocca neanche più :/
cosi' andando a tentativi, proverei a togliere SoftkeyZ
-
Quote:
kalel77
cosi' andando a tentativi, proverei a togliere SoftkeyZ
sì grazie, intendevo se fossero necessari altri passaggi prima o dopo l'installazione di SofkeyZ
-
Quote:
Empol
sì grazie, intendevo se fossero necessari altri passaggi prima o dopo l'installazione di SofkeyZ
Nessun passaggio da fare, una volta concessi i permessi root sei a posto ! A me comunque non ha mai dato problemi...
-
Ragazzi buongiorno, vorrei iniziare con il modding, per prima cosa vorrei sapere prima di fare qualsiasi operazione come si fa a creare un backup della rom orginale, grazie 10000
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi buongiorno, vorrei iniziare con il modding, per prima cosa vorrei sapere prima di fare qualsiasi operazione come si fa a creare un backup della rom orginale, grazie 10000
devi avere una recovery modificata per fare il backup, e quindi devi necessariamente sbloccare il bootloader
-
Quote:
giuzy
devi avere una recovery modificata per fare il backup, e quindi devi necessariamente sbloccare il bootloader
Scusa la domanda sciocca, se installo la recovery modificata, poi quando faccio il backup della rom ed un eventuale ripristino posso mettere la recovery originale?
A me sinceramente serve solo il root per poter installare softkeyz, voglio cambiare i tasti virtuali, poi posso rimettere tutto originale? piu che altro per poi ricevere android lollipop o ripristinare la garanzia tutto qui. Grazie