Si che puoi...basta scaricare la recovery stock.la flashi e sei apposto..ricorda xò che se lo fai per poter aggiornare ecc devi anche ribloccare il bootloader..
Salve ragazzi, scusate per la sezione ovviamente sbagliata, ma in mancanza di una giusta devo chiedere qui.
Io ho un htcm8 gia rootato, ma non e' questo il problema.. un mio amico ha comprato un Htc E8 dualsim cinese!
Purtroppo quando l'ha comprato ha scoperto che la lingua italiana era stata inserita grazie all app morelocale2 quindi in realta' in telefono non ha l italiano.
Ora, gli ho consigliato comunque di fare un reset e impostare la lingua inglese, perche purtroppo anche se il telefono era in ita il blinkfeed e' impostato in cinese!
Vorrei farvi comunque qualche domanda:
E' possibile installargli una rom sense6 stock europea ?
In caso di una risposta negativa, esiste il modo di installargli almeno il blinkfeed originale in italiano?
Come posso procedere con il root in mancanza di una guida apposita per questo terminale?
Ringrazio chiunque possa darmi una mano!
Fino a oggi non ho avuto il tempo per aggiornare all'ultimo fw stock...
nel frattempo pochi minuti fa mi è arrivata la notifica dell'update... posso aggiornare tranquillamente? Al momento ho recovery twrp e permessi di root
edit: ho trovato questa guida, posso procedere?
Ultima modifica di Milite777; 23-10-14 alle 22:11
Per installare l'aggiornamento OTA devi avere: recovery stock e rom stock.
Per il bootloader puoi essere unlocked ma s-off, relocked con s-on.
Il root non ha importanza.....tanto te lo disabilita l'aggiornamento, quindi poi devi reinstallarlo!!!
Io l'ho fatto ieri sera senza alcun problema.
LG G4..per ora
Milite777 (23-10-14)
Recovery stock, relocked, ota, unlocked, Recovery twrp, root.
LG G4..per ora
Milite777 (23-10-14)
Cosa importante. Ricordati il backup dei dati (se ti serve) perché quando passi da relocked ad unlocked ti cancella tutto (ripristino dati fabbrica).
LG G4..per ora
Esatto intendo bootloader. Per installare o modificare la recovery devi avere il bootloader sbloccato=(unlocked), ma per eseguire gli aggiornamenti OTA con S-On devi avere il bootloader bloccato=(relocked).
LG G4..per ora
Milite777 (24-10-14)
Potete anche cancellare, ho risolto in un altro forum.