CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 267 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di phantom101

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    se fai s-off , cambi cid , monti un firmware differente e relativo backup + kernel ...Ma il punto riesci ad avere s-off sul tuo dispositivo ?

Instructions/Download | firewater s-off

se riesci fammi sapere che poi ti dico come cambiare cid e quale firmware caricare
    Ci provo subito, grazie mille

2.  

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

se fai s-off , cambi cid , monti un firmware differente e relativo backup + kernel ...Ma il punto riesci ad avere s-off sul tuo dispositivo ?

Instructions/Download | firewater s-off

se riesci fammi sapere che poi ti dico come cambiare cid e quale firmware caricare

p.s Ma come mai vuoi rimettere tutto stock devi rivenderlo ?
    Mi sa che sul mio device non è compatibile...ma come mai?

https://www.evernote.com/shard/s160/...7ec39117ec372f

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantom101 Visualizza il messaggio
    Mi sa che sul mio device non è compatibile...ma come mai?

https://www.evernote.com/shard/s160/...7ec39117ec372f
    Siamo in tanti nella stessa condizione, aspettiamo news da qui

[BOUNTY] HTC One M8 S-Off for All Versions Pledge Thread ($900+ minimum!) - xda-developers
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Siamo in tanti nella stessa condizione, aspettiamo news da qui

[BOUNTY] HTC One M8 S-Off for All Versions Pledge Thread ($900+ minimum!) - xda-developers
    Bene, quindi fin quando il mio dispositivo non potrà essere S-OFF, non avrò speranze di rimettere la stock recovery, giusto?

PS: questo può essermi utile? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2696282

PS (2): Da XDA, nel thread delle recovery stock, mi dicono: "I cant help you, im only providing the things that users offers here. Only thing i can say is to flash the 1.55 stock recovery (yes i know it has another number) and wait until you get another ota. If it installs its all fine if it does not you need another recovery."

Ovvero mi consigliano di flashare la STOCK RECOVERY 1.55.666.4.
    Ma c'è rischio di brick se non coincide con la mia versione firware?
    Ultima modifica di phantom101; 14-05-14 alle 17:20

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Bene, quindi fin quando il mio dispositivo non potrà essere S-OFF, non avrò speranze di rimettere la stock recovery, giusto?

PS: questo può essermi utile? HTC One firmware collection for different CID/MID | 1.54.401.5 - xda-developers

PS (2): Da XDA, nel thread delle recovery stock, mi dicono: "I cant help you, im only providing the things that users offers here. Only thing i can say is to flash the 1.55 stock recovery (yes i know it has another number) and wait until you get another ota. If it installs its all fine if it does not you need another recovery."

Ovvero mi consigliano di flashare la STOCK RECOVERY 1.55.666.4.
    Ma c'è rischio di brick se non coincide con la mia versione firware?

ma se non devi vendere il telefono o mandarlo in assistenza ti direi di attendere sviluppi ,sinceramente consigliarti di provare con un altra recovery stock non saprei...comunque per vedere se effettivamente funziona devi aspettare il prossimo aggiornamento OTA , rimettere il tuo backup caricare un altra recovery stock e vedere se dopo il download degli aggiornamenti vada tutto a buon fine...oppure trovare un backup di una versione precedente alla tua , caricare una recovery stock e provare a fare gli aggiornamenti...

io questa cosa la feci di montare una recovery stock più aggiornata rispetto al backup che avevo che era precedente ma parliamo sempre dello stesso cid..
    Ultima modifica di sirioo; 14-05-14 alle 20:03
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

phantom101 (14-05-14)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ma se non devi vendere il telefono o mandarlo in assistenza ti direi di attendere sviluppi ,sinceramente consigliarti di provare con un altra recovery stock io non me la sento...comunque per vedere se effettivamente funziona devi aspettare il prossimo aggiornamento OTA , rimettere il tuo backup caricare un altra recovery stock e vedere se dopo il download degli aggiornamenti vada tutto a buon fine...io questa mezza pazzia la feci di montare una recovery stock più aggiornata rispetto al backup che avevo che era precedente ma parliamo sempre dello stesso cid..
    Allora, un secondo solo che voglio fare un pò di ordine nella mia testa

Io il backup della rom stock ce l'ho, lo feci, ed è attualmente installato. Quindi, si tratterebbe soltanto di cambiare la recovery, sostituendo la custom attuale con una stock.

Ora, nel post xda ci sono SIA le rom stock (con numero CID associato), che le recovery stock (che riportano SOLO il numero di firmware associato).

Dato che io dovrei soltanto rimettere la recovery stock, l'unica cosa che deve coincidere è il numero del firmware no? E non il CID (dato che l'installazione della rom non mi deve interessare).

Quindi l'unica cosa che non dovrebbe coincidere è l'id del firmware con quello della recovery, giusto? E non il CID...

Se sbaglio, correggimi

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Allora, un secondo solo che voglio fare un pò di ordine nella mia testa

Io il backup della rom stock ce l'ho, lo feci, ed è attualmente installato. Quindi, si tratterebbe soltanto di cambiare la recovery, sostituendo la custom attuale con una stock.

Ora, nel post xda ci sono SIA le rom stock (con numero CID associato), che le recovery stock (che riportano SOLO il numero di firmware associato).

Dato che io dovrei soltanto rimettere la recovery stock, l'unica cosa che deve coincidere è il numero del firmware no? E non il CID (dato che l'installazione della rom non mi deve interessare).

Quindi l'unica cosa che non dovrebbe coincidere è l'id del firmware con quello della recovery, giusto? E non il CID...

Se sbaglio, correggimi
    Si si certo....pero' a volte per certe famiglie di cid il firmware è sempre lo stesso tipo

1.54.401.5

HTC__001
    HTC__E11
    HTC__203
    HTC__102
    HTC__405
    HTC__Y13
    HTC__A07
    HTC__304
    HTC__M27
    HTC__032
    HTC__016

Quale è la differenza che io con cid HTC__001 , il mio backup e la mia recovery stock possono usarla tutti gli utenti appartenenti a quella lista di cid...perchè tutti montiamo lo stesso firmware 1.54.401.5...

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si si certo....pero' a volte per certe famiglie di cid il firmware è sempre lo stesso tipo

1.54.401.5

HTC__001
    HTC__E11
    HTC__203
    HTC__102
    HTC__405
    HTC__Y13
    HTC__A07
    HTC__304
    HTC__M27
    HTC__032
    HTC__016

Quale è la differenza che io con cid HTC__001 , il mio backup e la mia recovery stock possono usarla tutti gli utenti appartenenti a quella lista di cid...
    Io ho acquistato il device da un rivenditore citato diverse volte in questo forum, posso chiedere a loro che firmware si ritrovano? Magari non l'hanno aggiornato ancora...

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Io ho acquistato il device da un rivenditore citato diverse volte in questo forum, posso chiedere a loro che firmware si ritrovano? Magari non l'hanno aggiornato ancora...
    Più che altro ti hanno venduto un cell brand Tmobile Tedesco a quanto ricordo...mi potrei sbagliare dovresti fare una ricerca in rete del tuo cid...

Per quanto riguarda il rivenditore difficilmente ti sbloccheranno un telefono inscatolato per darti un vecchio backup sempre se ne hanno disponibili di quel cid
    Ultima modifica di sirioo; 14-05-14 alle 20:25

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Più che altro ti hanno venduto un cell brand Tmobile Tedesco a quanto ricordo...mi potrei sbagliare dovresti farti una ricerca in rete del tuo cid...

Per quanto riguarda il rivenditore difficilmente ti sbloccheranno un telefono inscatolato per darti un vecchio backup
    huahuahu ovviamente mi hai frainteso
    Provo a chiedere a chi ha comprato l'htc dal mio stesso rivenditore, che firmware si ritrova sul telefono. Magari se la versione coincide con una di quelle recovery stock, andrei più sul sicuro no?

PS: Ma secondo te quante possibilità ci sono che l'aggiornamento OTA funzioni con un numero firmware differente?

Pagina 15 di 267 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio