scusate o risolto vedendo dei video era un avvertimento che dava sempre
Visualizzazione stampabile
scusate o risolto vedendo dei video era un avvertimento che dava sempre
o installato la rom Android Revolution HD 5.0 pero quando accendo il telefono non fa il solito suono come si attiva.
Partiamo dal fatto che per modificare il firmware puoi farlo solamente se il tuo telefono è s-off , nel tuo caso avendo solo sbloccato il cellulare+root al massimo devi rimettere la rom stock + recovery stock scaricando da qui rom+recovery : COLLECTION of Stock backup's - xda-developers
Ripristinando prima la rom stock tramite recovery custom e poi da fastboot rimetti la recovery stock copiando nella cartella del fastboot il file recovery.img e poi dai questi comandi :
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
Un Po difficile ma un video che lo spiega passo per passo non esiste ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
scarichi la rom stock da quel sito (devi scegliere la versione esatta che coincida per il tuo cid ) , la estrai e la copi nella tua sd nella cartella della recovery custom , riavvia in recovery , fai un full wipe , e ripristini la rom stock...
Poi scarichi la recovery stock sempre da quel sito che coincida con la versione software scaricata in precedenza..
riavvia in fastboot , colleghi il telefono alla usb , copi la recovery stock nella cartella del fastboot e dai questi comandi
fastboot erase cache
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot erase cache
Ok grazie entro oggi ti farò sapere grazie di nuovo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao a tutti, a proposito della possibilità di abilitare la scrittura su SD-ESTERNA, che vi risulti ci sono sviluppi concreti??
Ho letto su XDA che si risolve aggiungendo una riga al file platform.xml, ma la cosa strana è che nonostante abbia il root non riesco a salvare il file nel FileSystem.
Per meglio dire, con ROOT EXPLORER > Autorizzato da SU monto il file system in R/W, apro il file aggiungo la stringa e salvo. Se riapro il file vedo la modifica quindi credo che la salvi e invece no ... quando riavvio l'M8 tutto scompare e torna come prima ...
Ho provato anche scaricando il FIX dal PlayStore, ma niente... stessa cosa, ovvero dopo aver eseguito il FIX apro il file e vedo la stringa ma se riavvio scompare tutto e torna STOCK.
Dove sbaglio !!!!
Ciao a tutti, ho effettuato il root, ho s-off e viperone.
purtroppo non ho fatto backup della rom stock all'inizio.
quale devo scegliere tra quelle che si possono scaricare da [Recovery]Collection of Stock Recovery?????
grazie in anticipo
R