Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho da poco questo splendido telefono, fin'ora ho avuto telefoni senza memoria espandibile, so che questa è la sezione modding, ma visto che non c'è un topic uguale nella sezione normale chiedo qui:
Il mio telefono è totalmente stock (e credo che resterà tale per un po' XD), purtroppo mi ritrovo già con la memoria piena e domani prenderò una memory card per provvedere al problema, mi chiedevo, è possibile trasferire l'intera cartella Whatsapp sulla memory? È bella pesante per cui vorrei evitare di tenerla lì, inoltre vorrei impostare il salvataggio automatico dei nuovi media direttamente sulla memory card, è possibile farlo?
-
Illuminatemi un pò ! Oggi ho flashato un custom kernel, prima del flash ho provveduto ad effettuare un nandroid di sistem e data, il kernel mi dava problemi e così ho ripristinato il nand. Con mia sorpresa il wifi non funzionava più e, controllando nelle impostazioni, avevo ancora il kernel custom, sapete perchè ?
-
Secondo me devi riflashare il kernel stock...E una mia idea...Non ho mai avuto bisogno di cambiare il kernel stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
la1bussola87
Secondo me devi riflashare il kernel stock...E una mia idea...Non ho mai avuto bisogno di cambiare il kernel stock...
L'ho fatto ma non è cambiato nulla...
-
Quote:
Madara76
L'ho fatto ma non è cambiato nulla...
Non ho capito perdonami...ma avevi problemi al kernel custom e hai ripristinato il backup della "rom"...poi hai flashato il kernel stock?
-
Quote:
la1bussola87
Non ho capito perdonami...ma avevi problemi al kernel custom e hai ripristinato il backup della "rom"...poi hai flashato il kernel stock?
Si ! Praticamente vorrei sapere perchè mi è rimasto il kernel custom dopo il ripristino del nandroid. I problemi al wifi li ho risolti flashando l'elementalx.
-
Ma l elementalx e un custom..prova a riflashare il firmware stock. Credo che il kernel stock li ci sia dentro..poi wipe...E vedi...
-
Quote:
la1bussola87
Ma l elementalx e un custom..prova a riflashare il firmware stock. Credo che il kernel stock li ci sia dentro..poi wipe...E vedi...
Lo so che l'elemental è un kernel custom...Che io sappia il kernel è nella rom e non nel firmware...E comunque ho uno zip del kernel stock. La mia domanda però era un'altra !
-
Nn ti saprei dire il perche...mi spiace..nn mi è mai capitato ..
-
Quote:
Dani900
Ciao ragazzi, ho da poco questo splendido telefono, fin'ora ho avuto telefoni senza memoria espandibile, so che questa è la sezione modding, ma visto che non c'è un topic uguale nella sezione normale chiedo qui:
Il mio telefono è totalmente stock (e credo che resterà tale per un po' XD), purtroppo mi ritrovo già con la memoria piena e domani prenderò una memory card per provvedere al problema, mi chiedevo, è possibile trasferire l'intera cartella Whatsapp sulla memory? È bella pesante per cui vorrei evitare di tenerla lì, inoltre vorrei impostare il salvataggio automatico dei nuovi media direttamente sulla memory card, è possibile farlo?
Ragazzi quoto la mia domanda perché non ho avuto risposta, qualcuno sa aiutarmi?