Visualizzazione stampabile
-
Grave problema HTC M8
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.. allora io ho un telefono rootato ma s-on, poiché non si può mettere s-off con firewater e dovrei pagare 25€ per Sunshine. Ora volevo chiedervi, posso ripristinare rom stock e firmware stock senza essere s-off? Non mi importa la scritta tampered e unlocked, voglio solo riportare la rom e il firmware stock per poter scaricare gli ota..grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vohaze
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.. allora io ho un telefono rootato ma s-on, poiché non si può mettere s-off con firewater e dovrei pagare 25€ per Sunshine. Ora volevo chiedervi, posso ripristinare rom stock e firmware stock senza essere s-off? Non mi importa la scritta tampered e unlocked, voglio solo riportare la rom e il firmware stock per poter scaricare gli ota..grazie mille!
A parte che costa solo 18€ (25$) , comunque certo che puoi ma se hai qualche problema HTC non ti passa l'assistenza. Spendere 18€ per un terminale da 700€ per riavere la garanzia , credo che non sia una grossa somma... Poi se per esempio ti si guasta il touch o le casse e sei disposto a pagare 300€ (se non di più) solo perchè non vuoi spendere 18€ fai tu ;)
-
Per quello ci penserò ora vorrei solo rimettere rom stock e firmware stock.. o perlomeno far funzionare la Wi-Fi sulla rom che ho ora, la Android revolution odexed..
-
Si puoi, devi cmq ribloccare il bootloader
-
C'è qualche guida su come farlo?
-
Quote:
vohaze
Per quello ci penserò ora vorrei solo rimettere rom stock e firmware stock.. o perlomeno far funzionare la Wi-Fi sulla rom che ho ora, la Android revolution odexed..
Devi aggiornare il FIRMWARE per far funzionare la WI-FI e non avendo S-OFF sei costretto a tornare stock per fare update.
1. La rom se hai seguito le nostre guide sullo sblocco, dovresti avere un backup della tua rom originale IN QUANTO NELLA GUIDA DI SBLOCCO inseriamo sempre di fare un backup della rom stock per tornare indietro senza problemi.
2. Una volta ripristinato la rom stock devi flashare una recovery stock che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
nightcervant
Devi aggiornare il FIRMWARE per far funzionare la WI-FI e non avendo S-OFF sei costretto a tornare stock per fare update.
1. La rom se hai seguito le nostre guide sullo sblocco, dovresti avere un backup della tua rom originale IN QUANTO NELLA GUIDA DI SBLOCCO inseriamo sempre di fare un backup della rom stock per tornare indietro senza problemi.
2. Una volta ripristinato la rom stock devi flashare una recovery stock che puoi trovare qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Lo sblocco me l ha fatto un mio amico, e quindi non ho il backup, vanno bene questi nandroid backup che trovo qui? COLLECTION of Stock backup's | HTC One (M8) | XDA Forums
-
Quote:
vohaze
se c'è per il tuo CID si... ;)
-
E se non c'è sono fregato? :c
Comunque io ho la Android revolution odexed.. Non va bene?
-
Quote:
vohaze
E se non c'è sono fregato? :c
Comunque io ho la Android revolution odexed.. Non va bene?
Non centra la rom che monti, serve vedere se c'è il tuo CID, se non c'è sei costretto ad andare in S-OFF per modificare il tuo CID e renderlo compatibile con uno di quelli in lista ;)