Visualizzazione stampabile
-
Nel caso non ci fosse, se installo una rom compatibile con il mio firmware riesco a fare funzionare il tutto? Wi-Fi ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
vohaze
Nel caso non ci fosse, se installo una rom compatibile con il mio firmware riesco a fare funzionare il tutto? Wi-Fi ecc..
No mi sa che non hai capito nulla, allora installata la ROM stock, devi installare una recovery STOCK. Allora dovrai fare gli update HTC e poi ri passare ad una custom rom. Che tu flashi una ROM STOCK non risolvi nulla in quanto la ROM non è COLLEGATA AL FIRMWARE
-
Okay ho controllato e il mio cid è VODAP405
-
Quote:
vohaze
Okay ho controllato e il mio cid è VODAP405
Un terminale brandizzato Vodafone, non credo che su XDA troverai quello che cerchi. Credo proprio che devi andare S-OFF e modificare il tuo CID
-
Ragazzi una curiosità, ho acquistato la cover HTC Dot View (quella bucherellata per intenderci), oggi mi è venuta la scimmia di installare una rom AOSP, ora volevo sapere è possibile utilizzare la cover con tutte le sue funzioni anche su una rom AOSP, magari flashando qualche file o apk?
-
Quote:
xmarex
Devi flashare una rom completamente stock, il resto della procedura è ok
Non riesco a trovare una ROM stock 2.22.401.5. Comunque il file che fallisce la verifica durante l'installazione dell'ora è il seguente: platform.xml.
Ho provato anche con il ripristino del mio nandroid backup ma niente stesso problema stesso file. Qualcuno sa dove posso trovare la ROM o può passarmi il file
-
sto scaricando il backup di vodap001 perchè sulla pagina della venom ho letto che è importante che siano uguali i numeri x.xx.161.x [HTCOneM8] ViperOneM8_3.0.0 Requirements - Team Venom
-
Quote:
OmniSlyfer
Comunque ragazzi, qualcuno ha da postare qui il file build.prop dell'ultima versione dell'm8 brandizzato vodafone?
Il motivo della mia richiesta è semplice. Io possiedo una sim Vodafone, però il mio cellulare è brandizzato 3 (l'ho comprato usato). Ora da quando ho l'M8 ho qualche problemino di ricezione scarsa di 3g eccetera. Sopratutto non credo di avere mai raggiunto le 5 tacche di segnale a Milano...
Su xda ho letto che Vodafone potrebbe aver aggiunto qualche cosina nel buipd.prop dei suoi m8 brandizzati per migliorare il comparto radio.
Qualcuno può confermare questa cosa? Se si qualcuno può postare il suo buipd.prop?
Grazie a tutti :)
Uppo la mia domanda :)
-
Quote:
enry74
Non riesco a trovare una ROM stock 2.22.401.5. Comunque il file che fallisce la verifica durante l'installazione dell'ora è il seguente: platform.xml.
Ho provato anche con il ripristino del mio nandroid backup ma niente stesso problema stesso file. Qualcuno sa dove posso trovare la ROM o può passarmi il file
Per caso hai flashato il firmware 3.........6/7???
-
Enry74
Per caso hai già fatto l aggiornamento del firmware 3.....6/7???