Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FaStBoBo
Grazie per l'aiuto, ho appena effettuata tutta la trafila per passare da ViperOne 1.8.0 a 3.1.0 in S-ON, magari puó essere utile a qualcuno:
- Flash mio Backup Stock 1.54.401.5 effettuato con TWRP
- Flash Recovery Stock 1.54.401.5
- Effettuato 3 OTA consecutivi 1.54.401.5 -> 3.28.401.7
- Flash Recovery TWRP 2.8.1.0
- Effettuato Backup Stock 3.28.401.7 con TWRP
- Flash ROM ViperOneM8 3.1.0
Certo che é una menata, ho provato a fare l'S-OFF con firewater ma risulta non compatibile, da quello che ho capito l'unica possibilitá é SunShine al costo di 25$, giusto?
-
Firewater dovevi provarlo prima di fare gli aggiornamenti alla 4.4.4 , e un tool fatto con i vecchi hboot con l'ultimo 3.19 non credo funziona...ti resta solo sunshine
-
Quote:
sirioo
Firewater dovevi provarlo prima di fare gli aggiornamenti alla 4.4.4 , e un tool fatto con i vecchi hboot con l'ultimo 3.19 non credo funziona...ti resta solo sunshine
Ci ho provato quando avevo ancora Viper 1.8.0, adesso che mi ci fai pensare forse avrei fatto meglio a riprovarci con il backup stock.
Che vantaggi avrei a mettere il Kernel ElementalX che vedo nella tua firma? Hboot é 3.19 anche il mio, e il CID pure HTC_001.
Ho notato che ora in fastboot, non c'é piu scritto ***TAMPERED*** ma ***Software status: Modified***
-
Quote:
FaStBoBo
Ci ho provato quando avevo ancora Viper 1.8.0, adesso che mi ci fai pensare forse avrei fatto meglio a riprovarci con il backup stock.
Che vantaggi avrei a mettere il Kernel ElementalX che vedo nella tua firma? Hboot é 3.19 anche il mio, e il CID pure HTC_001.
Ho notato che ora in fastboot, non c'é piu scritto ***TAMPERED*** ma ***Software status: Modified***
Si puoi provare quel kernel io mi trovo molto bene, per modificare la nuova scritta che ha preso il posto di TAMPERED devi essere S-off ed usare la vecchia guida che eliminava la scritta TAMPERED solo che ora passa da MODIFIED a OFFICIAL .
-
Scusate se la sezione è sbagliata...ma a cosa serve il kernel e cosa serve cambiarlo?? Non l ho mica capito...e non l ho mai cambiato singolarmente proprio xke nn so cosa sia...
-
Quote:
enry74
Niente proprio non riesco ad aggiornare con l'ota. Con il mio backup della 22.401.5 si pianta a metà installazione, ho scaricato un backup 22.401.5 garantito per l'ota da xda, e con questo il Tel non trova nessun aggiornamento. Sto impazzendo
Qualcuno ha qualche soluzione per me?
-
Quote:
enry74
Qualcuno ha qualche soluzione per me?
Che cid ha questo back up?
-
Ho scaricato quello per HTC_001
-
Quote:
la1bussola87
Scusate se la sezione è sbagliata...ma a cosa serve il kernel e cosa serve cambiarlo?? Non l ho mica capito...e non l ho mai cambiato singolarmente proprio xke nn so cosa sia...
Il kernel è il nocciolo del sistema, è quello che controlla tutto. Cambiando si hanno infinite possibilità di mmodifica a livello di ppersonalizzazione e di gestione del sistema e della CPU
-
Quote:
enry74
Ho scaricato quello per HTC_001
Preso da qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701376
-
Ragazzi ho un m8 GPE, vorrei cambiare stile della UI senza usare nova ecc, c'è qualcuno che potrebbe consigliare un modulo xposed per trasformarlo con lo stile di android L? Mille Grazie