Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hammerz
Salve, Vorrei un vostro aiuto/consiglio ...
La mia situazione attuale è:
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 3.16.0.0000
(bootloader) version-baseband: 1.15.2133156.UA13G
(bootloader) version-main: 1.54.401.5
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) product: m8_ul
(bootloader) modelid: 0P6B10000
(bootloader) cidnum: HTC__001
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
Con ROOT e Custom Recovery (TWRP)
In considerazione del fatto che è uscito il nuovo firmware 1.54.401.10 e la nuova vcersione di Android 4.4.3, per poter aggiornare dovrei:
1) Aggiornare il FIRMWARE dalla OTA che ho scaricato, posso farlo o serve S-OFF?
2) Aggiornare Android 4.4.3, posso farlo o serve S-OFF?
Nel caso poi volessi passare ad una Custom ROM (quando usciranno quelle con Android 4.4.3) tipo:
[ROM] Android Revolution HD
[ROM] ViperOneM8
Queste però avranno/hanno già il firmware 1.54.401.10, posso installarle o devo prima installare il firmware.
In questo caso se non ho S-OFF sono praticamente bloccato!
per aggiornarlo è abbastanza semplice, devi:
- flashare la recovery stock
- aggiornare via OTA (non è necessario S-OFF)
- riflashare la TWRP e i permessi di root
-
@teox92 ho rimosso il link al sito da te postato.. Le guide sono presenti anche qui nel forum
-
Ragazzi mi serve la vostra assistenza tecnica... Ho sbloccato bootloader e fatto i root compreso di custom recoveri perché visto che non ricevevo aggiornamenti volevo flashare la viperone ma stamattina ricevo la notifica di aggiornamento, posso farlo comunque avendo tutto ciò, o devo togliere tutto ....???
-
Ragazzi ma è normale un consumo di 5,5 giga per la cartella "altro" in memoria? So che è la cartella di sistema, ma 5,5 giga (che lasciano solo 8,65GB all'utente) mi sembrano troppi, anche voi vi trovate così tanta memoria occupata? Come si può risolvere?
M8 totalmente stock
-
Quote:
XxMARCOxX
Ragazzi mi serve la vostra assistenza tecnica
Prova a chiede :D :D
-
Quote:
Dani900
Ragazzi ma è normale un consumo di 5,5 giga per la cartella "altro" in memoria? So che è la cartella di sistema, ma 5,5 giga (che lasciano solo 8,65GB all'utente) mi sembrano troppi, anche voi vi trovate così tanta memoria occupata? Come si può risolvere?
M8 totalmente stock
Credo che siano tutti cosi...
-
Quote:
la1bussola87
Prova a chiede :D :D
Ho sbagliato tasto ho modificato il testo ora :D
-
Quote:
la1bussola87
Credo che siano tutti cosi...
Immaginavo, ma non c'è modo di liberarla un po'?
-
Quote:
XxMARCOxX
Ragazzi mi serve la vostra assistenza tecnica... Ho sbloccato bootloader e fatto i root compreso di custom recoveri perché visto che non ricevevo aggiornamenti volevo flashare la viperone ma stamattina ricevo la notifica di aggiornamento, posso farlo comunque avendo tutto ciò, o devo togliere tutto ....???
Chi mi da una rapida soluzione p.s sono s-on
-
Quote:
XxMARCOxX
[quote name="XxMARCOxX" post=6350280]Ragazzi mi serve la vostra assistenza tecnica... Ho sbloccato bootloader e fatto i root compreso di custom recoveri perché visto che non ricevevo aggiornamenti volevo flashare la viperone ma stamattina ricevo la notifica di aggiornamento, posso farlo comunque avendo tutto ciò, o devo togliere tutto ....???
Chi mi da una rapida soluzione p.s sono s-on[/QUOTE]
Dovresti levare la recovery
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App