CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 267 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie mille

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera, su un forum tedesco mi hanno detto che con bootloader unlocked e root e recovery custom si riceve l OTA degli aggiornamenti,ma non si possono installare se non con recovery stock,che comunque si può estrapolare dall OTA,è così?Grazie a tutti

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, su un forum tedesco mi hanno detto che con bootloader unlocked e root e recovery custom si riceve l OTA degli aggiornamenti,ma non si possono installare se non con recovery stock,che comunque si può estrapolare dall OTA,è così?Grazie a tutti
    per installare gli ota devi avere solo il rom stock con relativa recovery stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    per installare gli ota devi avere solo il rom stock con relativa recovery stock
    Si ma se li riceviamo possiamo estrapolare dall ota sul pc la recovery stock o sbaglio amico?io ho rom stock ho sbloccato solo bootloader più root e installato la recovery twrp,la cosa che non capisco è se in questa situazione riceverò l aggiornamento perché su un forum tedesco mi hanno detto di si.Grazie mille

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si ma se li riceviamo possiamo estrapolare dall ota sul pc la recovery stock o sbaglio amico?io ho rom stock ho sbloccato solo bootloader più root e installato la recovery twrp,la cosa che non capisco è se in questa situazione riceverò l aggiornamento perché su un forum tedesco mi hanno detto di si.Grazie mille
    si dall ota riesci a estrapolare la rom stock......

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    si dall ota riesci a estrapolare la rom stock......
    Quindi nel mio stato ota di Lollipop mi arriverà? Poi estrapolero' la recovery stock togliero' root e installero' l aggiornamento giusto?poi nel caso rimetto il root con la procedura HTC dev e di come ho fatto la volta scorsa.Dimmi se è corretto amico.Io pensavo di non poter aggiornare...Quindi è tutto giusto?Grazie

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quindi nel mio stato ota di Lollipop mi arriverà? Poi estrapolero' la recovery stock togliero' root e installero' l aggiornamento giusto?poi nel caso rimetto il root con la procedura HTC dev e di come ho fatto la volta scorsa.Dimmi se è corretto amico.Io pensavo di non poter aggiornare...Quindi è tutto giusto?Grazie
    potrebbe essere una soluzione .... ma non ho capito cosa intendi per procedura htc dev... procedura htc dev serve per sbloccare il bootloader.... tu per ricevere e per installare gli ota non hai bisogno di ribloccarlo.....

9. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

silent1981 (04-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Devo solo aspettare che arrivi l'aggiornamento, poi metto ota sul pc estraggo la recovery stock e la installo al posto di quella custom levo anche il root e poi posso flashare Lollipop giusto amico? Il bootloader non lo tocco è vero. Per rimettere poi il root seguo la guida che ho usato la prima volta Grazie amico
    Ultima modifica di silent1981; 04-12-14 alle 21:37

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Devo solo aspettare che arrivi l'aggiornamento, poi metto ota sul pc estraggo la recovery stock e la installo al posto di quella custom levo anche il root e poi posso flashare Lollipop giusto amico? Il bootloader non lo tocco è vero. Per rimettere poi il root seguo la guida che ho usato la prima volta Grazie amico
    ok esatto...

12. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

silent1981 (04-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti,
    sono neofita del mondo HTC, fino a poco tempo fa ho avuto Sam Note 3 e per la gestione firmware e root mi era molto chiaro e semplice da eseguire.
    Ora ho cambiato il mio Note 3 con un bel HTC one M8 e guardando nel forum ho trovato delle guide per eseguire il root.

La mia domanda è se il mio dispositivo è rootabile e se in futuro posso ritornare alla mia custom rom originale (usufruire garanzia, etc.).

Nella schermata di avvio (vol down + power) ho le seguenti informazioni:

***LOCKED***
    M8_UL PVT SHIP S-OFF
    CID-T-MOB102
    HBOOT-3.19.0.0000
    RADIO-1.22.21331147A1.29G
    OS-3.29.112.9

PS. Di default nel dispositivo è installato SuperSu anche se effettuo un ripristino ricompare l'installazione. E' normale?

Grazie in anticipo a tutti

Pagina 139 di 267 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio