Grazie mille
Grazie mille
Ragazzi buonasera, su un forum tedesco mi hanno detto che con bootloader unlocked e root e recovery custom si riceve l OTA degli aggiornamenti,ma non si possono installare se non con recovery stock,che comunque si può estrapolare dall OTA,è così?Grazie a tutti
Si ma se li riceviamo possiamo estrapolare dall ota sul pc la recovery stock o sbaglio amico?io ho rom stock ho sbloccato solo bootloader più root e installato la recovery twrp,la cosa che non capisco è se in questa situazione riceverò l aggiornamento perché su un forum tedesco mi hanno detto di si.Grazie mille![]()
Quindi nel mio stato ota di Lollipop mi arriverà? Poi estrapolero' la recovery stock togliero' root e installero' l aggiornamento giusto?poi nel caso rimetto il root con la procedura HTC dev e di come ho fatto la volta scorsa.Dimmi se è corretto amico.Io pensavo di non poter aggiornare...Quindi è tutto giusto?Grazie![]()
silent1981 (04-12-14)
Devo solo aspettare che arrivi l'aggiornamento, poi metto ota sul pc estraggo la recovery stock e la installo al posto di quella custom levo anche il root e poi posso flashare Lollipop giusto amico? Il bootloader non lo tocco è vero. Per rimettere poi il root seguo la guida che ho usato la prima volta Grazie amico
Ultima modifica di silent1981; 04-12-14 alle 21:37
silent1981 (04-12-14)
Salve a tutti,
sono neofita del mondo HTC, fino a poco tempo fa ho avuto Sam Note 3 e per la gestione firmware e root mi era molto chiaro e semplice da eseguire.
Ora ho cambiato il mio Note 3 con un bel HTC one M8 e guardando nel forum ho trovato delle guide per eseguire il root.
La mia domanda è se il mio dispositivo è rootabile e se in futuro posso ritornare alla mia custom rom originale (usufruire garanzia, etc.).
Nella schermata di avvio (vol down + power) ho le seguenti informazioni:
***LOCKED***
M8_UL PVT SHIP S-OFF
CID-T-MOB102
HBOOT-3.19.0.0000
RADIO-1.22.21331147A1.29G
OS-3.29.112.9
PS. Di default nel dispositivo è installato SuperSu anche se effettuo un ripristino ricompare l'installazione. E' normale?
Grazie in anticipo a tutti