CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 267 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da ieri sera il mio m8 mi da questo messaggio di errore: "telefono in modalità host usb impossibile caricare..." e ovviamente quando esce questo messaggio non ne vuole sapere di caricarsi né da acceso né da spento e inoltre collegandolo al pc non succede nulla (il pc non lo vede nemmeno).
    ieri sera sono comunque riuscito a riportare quasi tutto stock (devo solo rimetterlo in s-on) e sono riuscito anche a caricarlo, però questa mattina si è presentato di nuovo il problema
    secondo voi da cosa potrebbe dipendere?? cercando in giro pare che l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza....

Lo puoi ricaricare in fastboot(bootloader)

Prova questa mini guida, premetto che l' ho trovata in rete e non so dirti di piu', ma dice funzioni

1) disabilitare fast boot da impostazioni-> alimentazione
    1.5) abilitare la modalità sviluppatori
    2) spegnere il telefono
    3) tenere premuti contemporaneamente i tasti volume su volume giu e power per 2MINUTI (precedentemente avevo provato a farlo per 30 sec e non era successo niente)
    4) far riaccendere il terminale
    5) mettere la modalità sviluppatori in off
    6) spegnere il telefono
    7) riaccendere il telefono
    8) mettere la modalità sviluppatori in on
    9) assicurarsi di mettere la spunta su debug usb
    10) provare a mettere in carica

2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

giuzy (05-12-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Lo puoi ricaricare in fastboot(bootloader)

Prova questa mini guida, premetto che l' ho trovata in rete e non so dirti di piu', ma dice funzioni

1) disabilitare fast boot da impostazioni-> alimentazione
    1.5) abilitare la modalità sviluppatori
    2) spegnere il telefono
    3) tenere premuti contemporaneamente i tasti volume su volume giu e power per 2MINUTI (precedentemente avevo provato a farlo per 30 sec e non era successo niente)
    4) far riaccendere il terminale
    5) mettere la modalità sviluppatori in off
    6) spegnere il telefono
    7) riaccendere il telefono
    8) mettere la modalità sviluppatori in on
    9) assicurarsi di mettere la spunta su debug usb
    10) provare a mettere in carica
    grazie per la risposta, questa guida l'avevo letta anche io ieri sera ma purtroppo non ho risolto... per ora ho contattato l'assistenza e mercoledi vengono a ritirare il telefono, spero almeno che me lo passino in garanzia...
    per quanto riguarda la ricarica ogni tanto funziona, ad esempio ieri sera dopo averlo spento sono riuscito a caricarlo e l'ho lasciato tutta la notte, poi quando stamattina l'ho riacceso mi dava lo stesso problema... ho provato anche facendo un ripristino di fabbrica e per un po funziona.
    poi ho notato che ogni tanto mi parte pure la modalità auto da sola...

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, questa guida l'avevo letta anche io ieri sera ma purtroppo non ho risolto... per ora ho contattato l'assistenza e mercoledi vengono a ritirare il telefono, spero almeno che me lo passino in garanzia...
    per quanto riguarda la ricarica ogni tanto funziona, ad esempio ieri sera dopo averlo spento sono riuscito a caricarlo e l'ho lasciato tutta la notte, poi quando stamattina l'ho riacceso mi dava lo stesso problema... ho provato anche facendo un ripristino di fabbrica e per un po funziona.
    poi ho notato che ogni tanto mi parte pure la modalità auto da sola...
    mi spiace, ti faccio un grosso in bocca al lupo

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

giuzy (05-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Unhappy

Salve, sono un nuovo possessore di uno smartphone Android. Questo terminale è potente, mi piace, ma leggo qui nel forum che la ROM VIPER lo renderebbe ancora eccezionale, specialmente sulla durata della batteria. Me la consigliate? E potete darmi una mano? perchè io ci sto provando da l'altro ieri ma non ci sono riuscito. Sono ancora fermo a prendere il file da HTC DEV che ancora non riesco a collegare bene il telefono al pc / mac (ho provato su entrambi). Meno male che gli android non avevano problemi di sincronizzazione coi PC come iphone che devi passare per forza tutto tramite iTunes. Ma qui è peggio. Devi installare i driver, a volte alcuni pc non ti riconoscono bene i dispositivi. Le foto non le trova nella memoria del telefono anche se sono li, e sopratutto non capisco perchè devo per forza tenere tutte quelle APP di google per me inutili.
    Insomma chi mi da una mano? Io non sono riuscito a fare nulla. :-(
    non riesco a estrapolare il TOKEN perchè non mi parte il fastboot, nonostante io sia in fastboot sul dispositivo e ci sono i driver sul computer. ma niente.!!
    Ultima modifica di Rusie; 05-12-14 alle 16:16

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

guarda il consiglio che ti posso dare è di aspettare prima di moddare il tuo htc rispetto agli altri non è un terminale semplice, tanto più che tu provieni da un iphone...... Informati bene e cerca di capire bene come proseguire... detto questo sul forum ci sono tante guide..... Anche se cerchi sul tubo trovi molte videoguide.. ad esempio qui ti fa vedere come sbloccare il bootloader:https://www.youtube.com/watch?v=UULsc2ufAJU ...
    Mentre qui trovi tutte le guide per moddare il tuo terminale : https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    mi spiace, ti faccio un grosso in bocca al lupo
    Grazie
    Ultima domanda: visto che ho dovuto riportare tutto stock poi utilizzando Sunshine (ho già acquistato la licenza) posso riportarlo s-off anche se ho aggiornato ad Android 4.4.4, insomma funzionerà?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

ti ringrazio. Sono riuscito a montare la VIPER. Sembra tutto apposto, ma ho una domanda...
    è normale che all'avvio ho questa schermata?IMG_0012.jpg

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. Sono riuscito a montare la VIPER. Sembra tutto apposto, ma ho una domanda...
    è normale che all'avvio ho questa schermata?IMG_0012.jpg
    si tranquillo .... è tutto nomale

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

IMG_0014.jpg anche queste scritte rosse? queste non le ho viste in nessuna guida -.-
    ho paura di aver fato casotto ... però sembra che vada tutto bene.
    appaiono sempre quando installo qualcosa da recovery. Ma su diversi post non le ho mai viste

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    IMG_0014.jpg anche queste scritte rosse? queste non le ho viste in nessuna guida -.-
    ho paura di aver fato casotto ... però sembra che vada tutto bene.
    appaiono sempre quando installo qualcosa da recovery. Ma su diversi post non le ho mai viste
    gli errori penso siano riferiti al file zip che stai cercando di installare... non sono errori inerenti alla rom o alla recovery...

Pagina 141 di 267 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio