CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 267 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Conte1991 Visualizza il messaggio
    Sì sì, seguirò i consigli. Volevo solo chiedere se ho capito bene: entro in modalità recovery, faccio "Install" e cosa devo selezionare per fare poi "Swipe to Install"? Visto che sono ancora S-on e non posso ancora mettere una ROM cucinata...
    Vedi che ho ragione io....quando dico che non leggete le guide....

Per mettere le rom cucinate basta avere bootloader sbloccato e recovery custom...

Ora se gia hai una recovery custom , basta copiare lo zip di una rom cucinata nella microsd , oppure copiare all'interno della cartella della recovery un backup (rom stock o rom cucinata) , fare un full wipe e poi o installare la rom cucinata da 0 , o ripristinare i backup delle rom
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Aggiungo che ancora non tutti sono riusciti ad ottenere l' s-off, quindi potresti avere problemi come altri.
    Ma come dice sirioo non e' imprescindibile per avere una rom custom

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non è che non ho letto, semplicemente sono nuovo di questo mondo, quindi non avevo capito... guardate che non è facile affacciarsi a qualsiasi settore per la prima volta, ma sono determinato a farcela...

Ok copio la zip nella memoria interna, va bene anche se non ho ancora microSD ma nella memoria interna?

Il full wipe l'ho già fatto come scritto prima, provo a fare come hai detto e come dicono le guide, sperando di riuscire...

Poi HTC Sync Manager l'avevo installato su PC e disinstallato come mi hai detto, ma non funziona. Ho provato l'S-off anche da smartphone con root explorer ma non va... non capisco perchè non riconosca il device... non so più come fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Aggiungo che ancora non tutti sono riusciti ad ottenere l' s-off, quindi potresti avere problemi come altri.
    Ma come dice sirioo non e' imprescindibile per avere una rom custom
    Hai ragione, ma continua ad uscirmi l'aggiornamento da effettuare e devo sempre rifiutare, come faccio sennò?

E non potrei nemmeno tornare stock così...

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Hai ragione, ma continua ad uscirmi l'aggiornamento da effettuare e devo sempre rifiutare, come faccio sennò?

E non potrei nemmeno tornare stock così...
    Ma che centra s-off con gli aggiornamenti ota ufficiali? Già ti ho risposto vai a leggere come fare per installarli...

Se hai s-off puoi installare manualmente il nuovo firmware è caricare una ROM custom con la nuova base software
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Ma che centra s-off con gli aggiornamenti ota ufficiali? Già ti ho risposto vai a leggere come fare per installarli...

Se hai s-off puoi installare manualmente il nuovo firmware è caricare una ROM custom con la nuova base software
    A me è stato detto che non c'è una RUU e, al momento, per avere aggiornamenti occorre tornare stock. Ora ci siamo...

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

A me è stato detto che non c'è una RUU e, al momento, per avere aggiornamenti occorre tornare stock. Ora ci siamo...
    E stato detto da me quando dicesti che era una procedura scomoda...Poi cosa ci sia di scomodo rimettere una recovery stock ci vogliono 10 secondi , a differenza se nel caso uscisse una ruu aggiornata , questo quasi impossibile perché le ruu hanno base software sempre più vecchie rispetto alle ROM odierne una volta caricata ti ritrovi il sistema che parte da 0 vai a rimettere tutte le app ed impostazioni...ci vuole min 30 min

Invece se hai una ROM stock ed esce un aggiornamento , rimetti la recovery stock in 10 secondi , fai gli aggiornamenti e ti ritrovi il sistema aggiornato senza ripartire da 0

Le ruu sono comode quando hai ROM custom e s-off e vuoi rimettere tutto stock
    Ultima modifica di sirioo; 13-06-14 alle 11:47

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, il problema è che per installare il nuovo firmware serve l'S-off, come hai scritto, ed è il mio cruccio in questo momento...

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Ok, il problema è che per installare il nuovo firmware serve l'S-off, come hai scritto, ed è il mio cruccio in questo momento...
    Puoi anche usare l'aggiornamento della ROM stock fa tutto lui aggiorna il software della ROM + firmware

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Puoi anche usare l'aggiornamento della ROM stock fa tutto lui aggiorna il software della ROM + firmware
    Sì, intendiamoci, o rimetto ROM stock e recovery stock, oppure, tramite S-off, e, ad esempio, ViperOne ultima versione, giusto?

Pagina 39 di 267 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio