CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 267 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    No per avere gli aggiornamenti ota devi avere rom e recovery stock
    Grazie! allora non so nel senso che su 2 forum stranieri tra cui xda mi hanno detto che gli aggiornamenti OTA arriveranno ma non potrò installarli se non aver prima estratto la recovery stock e averla rimessa.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Grazie! allora non so nel senso che su 2 forum stranieri tra cui xda mi hanno detto che gli aggiornamenti OTA arriveranno ma non potrò installarli se non aver prima estratto la recovery stock e averla rimessa.
    Si infatti è giusto così, se hai la rom stock ricevi gli aggiornamenti ma senza recovery stock non li puoi installare

4. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

silent1981 (07-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Si infatti è giusto così, se hai la rom stock ricevi gli aggiornamenti ma senza recovery stock non li puoi installare
    Quindi Lollipop mi arriverà estrarro' la recovery stock la ripristinero' e potrò aggiornare giusto?

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

No per avere gli aggiornamenti ota devi avere rom e recovery stock
    non è ben chiara la cosa .... cioè sicuro per installare gli ota bisogna essere con recovery e rom stock però bisogna capire se con rom stock e recovery modificata si ha comunque la possibilità di scaricare l'ota..... altra cosa poco chiara (stando a quelli di xda) non bisogna necessariamente flashare la recovery stock con lo stesso numero della rom basta infatti che la recovery abbia solo i primi due numeri uguali alla rom stock ... esempio se io ho il firmware 3.32.111.3 posso flashare una recovery che abbia i primi due numeri uguali esempio 3.32.206.2 ...

7. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

silent1981 (07-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Lo scopriremo solo quando a fine gennaio uscirà Lollipop,però speriamo di riuscire ad avere l OTA in modo da recuperare la recovery che è sempre utile.

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Lo scopriremo solo quando a fine gennaio uscirà Lollipop,però speriamo di riuscire ad avere l OTA in modo da recuperare la recovery che è sempre utile.
    infatti......

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    non è ben chiara la cosa .... cioè sicuro per installare gli ota bisogna essere con recovery e rom stock però bisogna capire se con rom stock e recovery modificata si ha comunque la possibilità di scaricare l'ota..... altra cosa poco chiara (stando a quelli di xda) non bisogna necessariamente flashare la recovery stock con lo stesso numero della rom basta infatti che la recovery abbia solo i primi due numeri uguali alla rom stock ... esempio se io ho il firmware 3.32.111.3 posso flashare una recovery che abbia i primi due numeri uguali esempio 3.32.206.2 ...
    Per scaricare l'ota basta avere solo la rom stock poi per installarlo bisogna avere anche la recovery, però non dovete mettere la recovery estratta dall'ota di lollipop ma una versione compatibile con il vostro firmware!

11. Il seguente Utente ha ringraziato giuzy per il post:

silent1981 (07-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Per scaricare l'ota basta avere solo la rom stock poi per installarlo bisogna avere anche la recovery, però non dovete mettere la recovery estratta dall'ota di lollipop ma una versione compatibile con il vostro firmware!
    Compatibile è una parola amico,nel mio caso 3.32.111.9 al momento è introvabile...cmq grazie per la puntualizzazione,anche se io pensavo si potesse estrarre dall OTA di Lollipop.Grazie

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    infatti......
    Come scritto in un mio post precedente, ho avuto aggiornamento da ota da kk4.4.3 a kk4.4.4 con rom stock, root e recovery twrp. Prima di eseguire l'aggiornamento ho reinstallato recovery stock (ma versione 4.4.2) senza alcun problema. (sono però s-off e supercid).
    LG G4..per ora

14. Il seguente Utente ha ringraziato djgeppo per il post:

silent1981 (07-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    Come scritto in un mio post precedente, ho avuto aggiornamento da ota da kk4.4.3 a kk4.4.4 con rom stock, root e recovery twrp. Prima di eseguire l'aggiornamento ho reinstallato recovery stock (ma versione 4.4.2) senza alcun problema. (sono però s-off e supercid).
    Il problema amico è trovare la recovery...

Pagina 143 di 267 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio