Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
gli errori penso siano riferiti al file zip che stai cercando di installare... non sono errori inerenti alla rom o alla recovery...
Però appaiono sempre. Anche quando flashavo la viper o faccio altre cose con la recovery
-
Quote:
giuzy
Grazie :)
Ultima domanda: visto che ho dovuto riportare tutto stock poi utilizzando Sunshine (ho già acquistato la licenza) posso riportarlo s-off anche se ho aggiornato ad Android 4.4.4, insomma funzionerà?
con sunshine si tranquillo
-
Bah non so che dirti... Mai successa una cosa del genere... Io proverei a rifleshare la recovery di numero precedente o aspettare che sistemino la versione attuale... .. Ma se ti funziona tutto direi di non preoccuparti
Sembra essere un bug della recovery...
-
Grazie mille per le delucidazioni :-)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
glesius
allora anche io sto nella stessa situazione...... ho aperto un 3d su xda e mi hanno prospettato sia questa possibilità sia quella di flashare una recovery stock che ha i primi due numeri uguali al firmware stock.... esempio se io ho firmware 3.32.111.3 allora posso flashare una qualunque recovery che abbia 3.32.xxx.x .....
Prova a guardare sul sito tedesco handy-FAQ.de mi sa che è uscito il tuo se non sbaglio,il mio ancora no il 3.32.111.9 :( ...Se lo dovessi trovare in giro fammi un fischio amico per favore.Grazie
-
Quote:
silent1981
Prova a guardare sul sito tedesco handy-FAQ.de mi sa che è uscito il tuo se non sbaglio,il mio ancora no il 3.32.111.9 :( ...Se lo dovessi trovare in giro fammi un fischio amico per favore.Grazie
mi passi il link.... a me non risulta sia uscito...
-
Quote:
glesius
mi passi il link.... a me non risulta sia uscito...
Backup 3.32.111.3 - TWRP
http://goo.gl/0YhOKX
MD5: 80ae67b3a6f735d4aad5138873ecea47
-
Quote:
ultimo125
il backup io lo tengo a me serve La recovery stock
ma secondo me l'ho trovata qui : HTCdev - HTC Kernel Source Code and Binaries
sperando siano ota... adesso sto scaricando molto lentamente.... speriamo bene...
http://thumbnails112.imagebam.com/36...b369957734.jpg
che ne pensi ultimo125?
edit: mi rispondo da solo è solo il kernel
-
Mi hanno detto su xda che io essendo in s-on bootloader unlocked avendo root e recovery Custom twrp,riceverò lo stesso il file OTA degli aggiornamenti, è corretto? Perché non ci sto più capendo nulla.Grazie ragazzi 😉
-
Quote:
silent1981
Mi hanno detto su xda che io essendo in s-on bootloader unlocked avendo root e recovery Custom twrp,riceverò lo stesso il file OTA degli aggiornamenti, è corretto? Perché non ci sto più capendo nulla.Grazie ragazzi 😉
No per avere gli aggiornamenti ota devi avere rom e recovery stock