Se vuoi cancellare anche i dati si, altrimenti escludi "internal storage" e "sd-ext"
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
salve a tutti, stavo cercando di ottenere s off sul mio htc m8 con firewater per poi trasformarlo nella versione GPE,ma quando nella finestra di comando inserisco: adb shell
su
chmod 755 /data/local/tmp/firewater
/data/local/tmp/firewater
mi esce questo errore: error: only position independent executables (PIE) are supported. come risolvo? grazie in anticipo
sto provando con sunshine ma quando lo apro mi dice che super su deve essere aggiornato..
se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi installare i binari SU da recovery. e raccomandato per i dispositivi HTC. come preferisci installare i binari SU? se premo su NORMALE mi esce installazione fallita riavvia e riprova se clicco su TWRP mi esce ke super su nn risponde
salve a tutti, ieri purtroppo installandoo chainfire ho blooccato il telefono. sono subito andato nella recovery per fare un wipe ma dalla twrp per sbaglio ho selezionato anche la partizione del sistema. ho provatoo a reinstallare la rom (insert coin) ma niente, il telefono continua a bloccarsi nella schermata iniziale htc..non so come fare anche perchè il telefono lo uso per lavoro..coonfido in qualche vostra risposta.
grazie in anticipo.![]()
Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto e spero che il mio problema sia pertinente alla discussione. Soprattutto spero di farmi capire.....Ho acquistato da poco un htc m8 che ho subito aggiornato alla versione 5. Il problema (già ben noto dalla kk) riguarda I permessi di scrittura sulla sd esterna. Dopo diversi tentativi infruttuosi con utility che promettevano di risolvere il problema senza root, ho optato per il root e l'installazione di superSU. Per fortuna è andato tutto bene, anche se la garanzia ormai è ko. Ho rootato il dispositivo, installato la recovery "openrecovery-twrp-2.8.5.0-m8" e successivamente ho installato "UPDATE-SuperSU-v2.46" che mi pare sia l'utlima versione disponibile. Apparentemente tutto ok, ma di fatto supersu sembra non funzionare. Le app non ricevono le autorizzazioni e l'elenco delle app autorizzate da supersu appare vuoto. Il solito messaggio di supersu con il quale viene richiesto di autorizzare l'app non viene mai visualizzato e chiaramente continuo a non riuscire a scrivere sulla sd esterna. Dalle poche ricerche fatte in rete sembra che sia l'unico fesso (con un dispositivo rootato) ad avere questo problema!! Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Ringrazio anticipatamente.
Diego
Cioè stavi reinstallando superuser o lo stavi aggiornando? Probabilmente hai cancellato i permessi di root, prova a scaricare il file zip di supersu da recovery (lo trovi nella guida per sbloccare il cel etc etc, e poi prova a riflashare la rom, oppure prova a scaricare e flashare la android revolution 22.2, che dovrebbe avere supersu installabile in aroma. Un piccolo appunto in generale, i dev che assemblano le ROM solitamente mettono l'opzione di wipe per un'installazione sul pulito, non serve altro![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Ti linko al thrade dove potrai scaricare il twrp/cwm flashable zip di chainfire [STABLE][2015.02.13] SuperSU v2.46 - XDA Forums
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off