stando sempre agli utendi di xda si può usare la recovery estratta dall' ota di lollipop...
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi, tempo fa ho scritto qua per poter tornare stock. Poi ho rifatto root e recovery e quindi non mi installava più gli aggiornamenti ota.
Oggi mi sono deciso a ritornare stock. vi racconto cosa è accaduto: montavo la versione 3.28.401.6 con rom stock (solo recovery e root cambiata) con recovery twrp, per tornare stock ho deciso di riutilizzare i file del mio vecchio post che era per android 4.4.2 e firmware 1.54.xx. Dopo aver eseguito il nandroid backup tramite pc ho fatto un fastboot fash recovery del immagine stock_recovery_1.54.401.5. e ho riavvitato il cell, sperando di essere tornato stock come in passato, per rifare tutti gli aggiornamenti. All'avvio mi parte in modalità fastboot e non ho più la recovery disponibile ( vi metto una foto) , poi ho provato un flash del file img della 3.28.401.6 (lo so avrei dovuto scaricarlo prima e usarlo con un nandroid della 3.28 ma non ne trovavo)ma niente non mi parte più, ho solo la modalità fast boot. Come posso fare, spero di risolvere grazie a tutti..
PS: ho messo il vecchi file della 1.54 perché non trovavo un file immagine della 3.28 quindi dopo aver fatto il nandroid backup della 3.28 non mi toglieva software status modified ( non ci ho proprio pensato a xda <.<), in più avevo ipotizzato che con il nandroid backup e il file immagine di andoid 4.4.2 tornava tutto come appena comprato come in passato
non so come fare con la foto, quindi la metto così, sperando che si veda http://i60.tinypic.com/2qkufmd.jpg
ho fatto recovery, e mi appare un dispositivo con triangolo rosso, come la installo? fastboot flash recovery file twrp? e poi riprovo in nandroid?
bene mi è entrato nella recovery, con tutto quello che mi passava in testa da solo non sarei arrivato a reinstallare la recovery, grazie. Ora provo a reinstallare il nandroid backup e poi il relativo file immagine prendendo la stessa versione del cell
ho dato il comendo restore, e mi escono le prime righe in rosso mi esce: E: mount: unable to find partition for path'/s dcard e altri 2 simili inerenti alla sd card, ma mi sta facendo il restore, credo
nuovo aggiornamento, è ripartito ma non è tornato stock. Non riesco a tornare official per fare gli aggiornamenti e sono s-on ( non sono riuscito a fare s-off) eppure l'ultima volta con il nandroid backup era tornato official