cosa intendi non sono riuscito a tornare stock??? per fare gli aggiornamenti basta che fai il restore della rom originale e flashi la relativa recovery
Visualizzazione stampabile
eccola Dev-Host - stock recovery 3.28.401.6 recovery.img - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
la rinomini in recovery.img e la flashi come hai fatto con la twrp
prima di fleshare la recovery che ti ho postato elimina i premessi di root flashando dalla twrp questo file http://d-h.st/r6d
http://www.geek.com/wp-content/uploa...-2-590x330.jpg
CHE COS'E'?
Questa modpack è nata per colmare alcune piccole mancanze e aggiungere alcune migliore al nuovo sistema Android con nome in codice Lollipop. La mod è compatibile con ROM STOCK e con Custom Rom basate su Lollipop
COSA INTRODUCE?
Le modifiche che introduce la seguente modifica sono:
COME POSSO INSTALLARE LE MOD?Quote:
in package:
longpress backkey kill app
advanced power menu
menu navbar persist
show battery % (stock / inside / beside)
ambient display
change navbar size (48/42/36/32 dpi)
sweep 2 sleep
kernel tweaks
build.prop tweaks
knock knock to sleep
clean all recent apps
There two methods - 1. By separate button, 2. Longpress close button on the any thumbnail header.
remove search bar from recents
centered clock
disable safe volume
right corner pulldown qs
0.75x animation speed
La modifica possono essere installare da custom recovery. Infatti vi basterà flashare il file zip che scaricherete e partirà la selezione delle modifiche che volete attivare o disattivare sfruttando la GUI AROMA. In più potrete selezionare che tipo di rom avete installata sul terminale avrete 3 scelte:
1. Per rom Skydragon
2. Per stock rom rooted
3. Per Stock rom pura
VOI COSA CONSIGLIATE DI FLASHARE?
Vi consigliamo di flashare le seguenti modifiche:
1. Advance Power Menù (abiliterà un menù di riavvio o sospensione terminale che vi permetterà di entrare in recovery o bootloader senza la combinazione di tasti fisici ma solo con un tap da display)
2. show battery % (Vi dirà la percentuale della batteria)
3. sweep 2 sleep (vi permetterà di spegnere il display scorrendo il dito da destra verso sinistra nella parte bassa dove son presenti i 3 tasti "home,back, e app aperte)
4. longpress backkey kill app (Questo vi permetterà di chiudere tutte le app aperte tenendo premuto il tasto indietro.)
CHANGELOG
DOWNLOADcodice:#010
added 0.75x animation speed (developer settings)
fixed change volume (FC in MX player, Instagram)
reworked % battery mod - text moved to right from battery (for properly animation)
right corner pulldown qs
modified show battery % (stock / inside / beside)
added disable safe volume
completted clean all recent apps
added remove search bar from recent apps
added centered clock
added clean all(*) recent apps
*All - it visible in recents stack view. There two methods - 1. By separate button, 2. Longpress close button on the any thumbnail header.
added knock knock to sleep on the lock screen
Fixed busybox
added kernel tweaks (unsecure/secure Stock kernel)
added build.prop tweaks (disable connection notifications)
Fixed Stock ROMs support
Added Stock ROMs support
Initial. Tested on SkyDragon prerelease
DOWNLOAD #10
ciao glesius ti posto un link dove cè se non ho capito male l'aggiornamento alla 4.4.4 fatto per i nostri device nel tuo caso soft. 3.32.111.3 ,se non va bene io ci provo ;) io l'ho scaricato per il mio però non so dove trovarte la recovery dentro sempre che sia giusto e ci sia.HTCdev - HTC Kernel Source Code and Binaries inserisci i campi e l'ultima versione di android.sono circa 443 mb
Fammi sapere
ragazzi l orologio del mio HTC M8 è nero, lo vorrei bianco. Sapreste aiutarmi?
grazie
aggiornato topic con la versione 5