Update alla versione 10
Salve a tutti, purtroppo ho acquistato senza accorgermene un m8 con root e una rom installata android revolution mike 1986, ho fatto il test con cpuz e mi porta addirittura la frequenza a 2.75 ghz. Insomma ho fatto sacrifici e adesso mi ritrovo a causa della mia stupidità col tel in questa situazione e il problema principale è che sono a digiuno di modding. Per adesso ho tolto il root stesso con l'app superuser che ho torvato sul tel ed effettivamente è scomparsa anche l'app ma la rom rimane quella di prima...la mia domanda è cosa posso fare? Se lascio tutto cosi il tel leggerà i prossimi aggiornamenti?? Aiutatemi perchè sono davvero mezzo disperato. Grazie.
Mikele127 (24-12-14)
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Mikele127 (24-12-14)
Night, sono finalmente soff il mio cid h3g__402, L'hboot invece il 3.16.0.0000. Ora è il momento di mettere una rom sbrandizzata. Devo cambiare cid? Che fare? mi affido a te che hai già fatto ste cose anziché andare all'avventura![]()
Ultima modifica di abeyance; 24-12-14 alle 08:43
Per effettuare l'unlock del device ho usato un tool all in one, il debug usb è attivo. Comunque no, non l'ho mai usato. Ho però esperienza con il prompt dei comandi. Per aprirlo, faccio shift destro sulla finestra e poi etc
Ultima modifica di abeyance; 24-12-14 alle 09:21
Quindi non hai ADB installato mi sembra di capire.
Per prima cosa scarica e copia ADB nel percorso C (DOWNLOAD ADB) (ovviamente se hai installato HTC SYNC devi disinstallarlo, lasciando però installati i DRIVER HTC.)
Fatto questo scarica una recovery custom: io consiglio la TWRP da QUI rinomina il file in TWRP e copialo nella cartella ADB.
Fatto ciò dovremmo cambiare CID, però prima voglio sapere se vuoi una custom rom oppure una ROM comune
Ho la Twrp come recovery ( Anche se personalmente preferivo la clockworkmod). HTC sync non l'ho installato, ho installato solo i driver. Dovrei già avere la cartella adb![]()