CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 267 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Lo sviluppatore della MaximusHD nel suo sito offre la possibilità di avere una RUU per il proprio modello di terminale, ovviamente ci sono dei campi da compilare. Prova a richiederla lì
    Grazie , mi metto subito al lavoro :-)
    PIxel 2 XL 4/64

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Update alla versione 10

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, purtroppo ho acquistato senza accorgermene un m8 con root e una rom installata android revolution mike 1986, ho fatto il test con cpuz e mi porta addirittura la frequenza a 2.75 ghz. Insomma ho fatto sacrifici e adesso mi ritrovo a causa della mia stupidità col tel in questa situazione e il problema principale è che sono a digiuno di modding. Per adesso ho tolto il root stesso con l'app superuser che ho torvato sul tel ed effettivamente è scomparsa anche l'app ma la rom rimane quella di prima...la mia domanda è cosa posso fare? Se lascio tutto cosi il tel leggerà i prossimi aggiornamenti?? Aiutatemi perchè sono davvero mezzo disperato. Grazie.

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikele127 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo ho acquistato senza accorgermene un m8 con root e una rom installata android revolution mike 1986, ho fatto il test con cpuz e mi porta addirittura la frequenza a 2.75 ghz. Insomma ho fatto sacrifici e adesso mi ritrovo a causa della mia stupidità col tel in questa situazione e il problema principale è che sono a digiuno di modding. Per adesso ho tolto il root stesso con l'app superuser che ho torvato sul tel ed effettivamente è scomparsa anche l'app ma la rom rimane quella di prima...la mia domanda è cosa posso fare? Se lascio tutto cosi il tel leggerà i prossimi aggiornamenti?? Aiutatemi perchè sono davvero mezzo disperato. Grazie.
    per ritornare stock e ricevere gli aggiornamenti hai bisogno di avere la rom stock e la recovery stock....

6. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

Mikele127 (24-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikele127 Visualizza il messaggio
    Trovi la guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

8. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

Mikele127 (24-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Night, sono finalmente soff il mio cid h3g__402, L'hboot invece il 3.16.0.0000. Ora è il momento di mettere una rom sbrandizzata. Devo cambiare cid? Che fare? mi affido a te che hai già fatto ste cose anziché andare all'avventura
    Ultima modifica di abeyance; 24-12-14 alle 08:43

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abeyance Visualizza il messaggio
    Night, sono finalmente soff il mio cid è il 401, ora è il momento di mettere una rom sbrandizzata. Devo cambiare cid? Che fare? mi affido a te che hai già fatto ste cose anziché andare all'avventura
    Allora ora che sei S-OFF ti si apre un mondo avanti che è la fine del mondo Parola di Cervo della Notte

Però prima voglio sapere un paio di cose...

1. Hai il debug USB attivo?
    2. Hai installato ADB e sai muoverti ?
    3. Hai usato ADB?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per effettuare l'unlock del device ho usato un tool all in one, il debug usb è attivo. Comunque no, non l'ho mai usato. Ho però esperienza con il prompt dei comandi. Per aprirlo, faccio shift destro sulla finestra e poi etc
    Ultima modifica di abeyance; 24-12-14 alle 09:21

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abeyance Visualizza il messaggio
    Per effettura l'unlock del device ho usato un tool all in one, il debug usb è attivo. Comunque no, non l'ho mai usato. Ho però esperienza con il prompt dei comandi. Per aprirlo, faccio shift destro sulla finestra e poi etc
    Quindi non hai ADB installato mi sembra di capire.

Per prima cosa scarica e copia ADB nel percorso C (DOWNLOAD ADB) (ovviamente se hai installato HTC SYNC devi disinstallarlo, lasciando però installati i DRIVER HTC.)

Fatto questo scarica una recovery custom: io consiglio la TWRP da QUI rinomina il file in TWRP e copialo nella cartella ADB.

Fatto ciò dovremmo cambiare CID, però prima voglio sapere se vuoi una custom rom oppure una ROM comune

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho la Twrp come recovery ( Anche se personalmente preferivo la clockworkmod). HTC sync non l'ho installato, ho installato solo i driver. Dovrei già avere la cartella adb

Pagina 152 di 267 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio