si per flashare la rom basata su lollipop devi aspettare che la htc rilasci l 'aggiornamento a lollipop....
Ok ma per far funzionare la wi-fi anche con custom rom basate sul 4.4.4 come devo fare?
Ho provato a riflashare quelle vecchie ma il problema della wi-fi persiste, e non so come fare; sono disperato senza telefono![]()
ciao ragazzi, ho un problema col mio m8, in pratica non riesco a fare l's-off con sunshine. premetto che ero già in s-off ma ho dovuto ripristinare tutto per mandarlo in assistenza... c'è qualche altra soluzione?? (tipo avevo letto da qualche parte un kernel stock con dei parametri modificati che ha lo stesso "effetto" dell's-off...)
Ultima modifica di giuzy; 15-01-15 alle 15:58
Ultima modifica di glesius; 15-01-15 alle 16:13
no al centro non hanno fatto proprio niente, mi hanno rimandato il telefono così com'era... comunque durante i test sunshine mi dice che al momento non è compatibile, altrimenti mi avrebbe detto di comprare la licenza, per questo chiedevo se c'era qualche altro metodo tipo quello del kernel che avevo letto da qualche parte tempo fa...
Che io sappia non c'è altro modo per andare in s off...
Intendevo tipo una cosa del genere http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701816 però sinceramente non mi ricordo se era proprio questo...