CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 267 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, oggi ho cambiato la rom al mio HTC e messo una 5.0.1 Stock lollipop.
    il problema è che non mi funzionava la wifi, l'ho subito cambiata con la Maximus HD 30.1; ma il problema persiste.

ho letto che si tratta di un problema di firmware, come posso risolvere? Non ho ben capito come fare.

Ad ora sto ri scaricando la vecchia insert coin che avevo, sperando che mi funzioni la benedetta Wi-FI T_T

Grazie a chiunque mi aiuterà
    si per flashare la rom basata su lollipop devi aspettare che la htc rilasci l 'aggiornamento a lollipop....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ok ma per far funzionare la wi-fi anche con custom rom basate sul 4.4.4 come devo fare?
    Ho provato a riflashare quelle vecchie ma il problema della wi-fi persiste, e non so come fare; sono disperato senza telefono

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXAres Visualizza il messaggio
    Ok ma per far funzionare la wi-fi anche con custom rom basate sul 4.4.4 come devo fare?
    Ho provato a riflashare quelle vecchie ma il problema della wi-fi persiste, e non so come fare; sono disperato senza telefono
    devi sempre controllare su che firmware sono basate le custom rom... adesso tu che firmware hai?

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un problema col mio m8, in pratica non riesco a fare l's-off con sunshine. premetto che ero già in s-off ma ho dovuto ripristinare tutto per mandarlo in assistenza... c'è qualche altra soluzione?? (tipo avevo letto da qualche parte un kernel stock con dei parametri modificati che ha lo stesso "effetto" dell's-off...)
    Ultima modifica di giuzy; 15-01-15 alle 15:58

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho un problema col mio m8, in pratica non riesco a fare l's-off con sunshine. premetto che ero già in s-off ma ho dovuto ripristinare tutto per mandarlo in assistenza... c'è qualche altra soluzione?? (tipo avevo letto da qualche parte un kernel stock con dei parametri modificati che ha lo stesso "effetto" dell's-off...)
    se al centro assistenza hanno cambiato la scheda madre del cellulare devi ricomprare sunshine.....
    Cmq che io sappia non c'è altro modo per ottenere l s off se non con sunshine.
    Ultima modifica di glesius; 15-01-15 alle 16:13

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    se al centro assistenza hanno cambiato la scheda madre del cellulare devi ricomprare sunshine.....
    no al centro non hanno fatto proprio niente, mi hanno rimandato il telefono così com'era... comunque durante i test sunshine mi dice che al momento non è compatibile, altrimenti mi avrebbe detto di comprare la licenza, per questo chiedevo se c'era qualche altro metodo tipo quello del kernel che avevo letto da qualche parte tempo fa...

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    no al centro non hanno fatto proprio niente, mi hanno rimandato il telefono così com'era... comunque durante i test sunshine mi dice che al momento non è compatibile, altrimenti mi avrebbe detto di comprare la licenza, per questo chiedevo se c'era qualche altro metodo tipo quello del kernel che avevo letto da qualche parte tempo fa...
    hai per caso aggiornato il firmware rispetto a quello che avevi quando hai usato sunshine la prima volta???

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

hai per caso aggiornato il firmware rispetto a quello che avevi quando hai usato sunshine la prima volta???
    eh si quando l'ho usato la prima volta avevo la 4.4.3 mentre ora la 4.4.4 quindi sicuramente sarà per quello.... anche se sul sito c'è scritto che con alcuni 4.4.4 funziona, ma evidentemente il mio non è tra quelli -.-"

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Che io sappia non c'è altro modo per andare in s off...

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Che io sappia non c'è altro modo per andare in s off...
    Intendevo tipo una cosa del genere http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701816 però sinceramente non mi ricordo se era proprio questo...

Pagina 162 di 267 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio