Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abeyance
Ho la Twrp come recovery ( Anche se personalmente preferivo la clockworkmod). HTC sync non l'ho installato, ho installato solo i driver. Dovrei già avere la cartella adb :D
ah ottimo ti trovi già con una custom recovery installato, allora siamo già a cavallo... Collega HTC al PC e avvia nella cartella ADB il terminale (per farlo entra nella cartella ADB e premi shift + tasto destro e seleziona la voce "Apri finestra di comando qui"). Fatto ciò digita il seguente comando:
Se ti vede il terminale dai questo comando:
Quote:
adb reboot bootloader
una volta nel bootloader dai questo comando:
Quote:
fastboot oem writecid 11111111
finito il comando dal telefono stesso premi su REBOOT FASTBOOT, e controlla che il tuo CID sia diventato un CID 11111111.
Finito questo andiamo avanti :)
-
Senti, prima di procedere volevo sapere una cosa. Ho visto che a seconda dell'hboot posso mettere solo determinati tipi di rom stock. Ho visto per esempio che per il mio hboot non c'è Android 4.4.4, ma 4.4.2
-
Quote:
abeyance
Senti, prima di procedere volevo sapere una cosa. Ho visto che a seconda dell'hboot posso mettere solo determinati tipi di rom stock. Ho visto per esempio che per il mio hboot non c'è Android 4.4.4, ma 4.4.2
Ora che sei S-OFF ti faccio aggiornare sia il FW per Rom 4.4.4 che Hboot :)
Però voglio sapere che rom preferisci se una rom senza personalizzazioni (UNA QUASI STOCK) o una ROM Che puoi modificare come meglio credi...
-
L'ho fatto. Voglio una rom totalmente stock :)
-
Quote:
abeyance
L'ho fatto, ma resta comunque la domanda, vorrei mettergli l'ultima rom stock più aggiornata, ma vedo che il mio hboot permette fino a 4.4.2
Ora che sei S-OFF ti faccio aggiornare sia il FW per Rom 4.4.4 che Hboot
Però voglio sapere che rom preferisci se una rom senza personalizzazioni (UNA QUASI STOCK) o una ROM Che puoi modificare come meglio credi...
-
Stock stock stock :D (scusami ho modificato il messaggio perchè non avevo visto la risposta, avevamo pubblicato quasi in contemporanea, grazie a te sto risparmiando parecchio tempo, ti ringrazio davvero tanto :))
-
Quote:
abeyance
Stock stock stock :D (scusami ho modificato il messaggio perchè non avevo visto la risposta, avevamo pubblicato quasi in contemporanea, grazie a te sto risparmiando parecchio tempo, ti ringrazio davvero tanto :))
E se ti propongo una Custom ROM creata da un dipendente HTC, quindi stock ma con update anticipati? ti riesco a far felice?
-
Se non c'è altro (ovvero non c'è quella stock ufficiale) mi va bene :)
-
Quote:
abeyance
Se non c'è altro (ovvero non c'è quella stock ufficiale) mi va bene :)
La stock ufficiale si trova, ma fidati che provata questa che ti dico io, non ne farai più a meno :P
MaximusHD 9.0.0 DOWNLOAD cominciala a scaricare pesa 1.3GB
MaximusHD OTA 9.0.0 -> 9.0.1 DOWNLOAD
nel frattempo che si completa il download entra nella TWRP e fatti un bel backup della rom Brand che hai ora.
Entra in TWRP premi su Backup e fai lo swipe per far partire il backup. a backup finito riavvia il terminale e copiati il backup sul PC (copia la cartella TWRP)
finita l'operazione fatti vivo che andiamo avanti
-
Se c'è la stock voglio la stock xD. Lo farò in un secondo momento di mettere quella modificata e poi comunque prima non devo aggiornare l'hboot?