Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abeyance
Se c'è la stock voglio la stock xD. Lo farò in un secondo momento di mettere quella modificata e poi comunque prima non devo aggiornare l'hboot?
Sì. ma il backup lo devi fare prima di flashare un altra rom, altrimenti poi non lo rimedi più il backup della tua rom originale. Comunque se vuoi la rom stock da ADB dai questi comandi:
Quote:
adb reboot bootloader
poi
Quote:
fastboot oem writecid HTC__405
e riavvia in bootloader per vedere se hai il CID HTC__405 (2 trattini bassi.)
Fatto questo scaricati la RUU ufficiale SENSE NO BRAND: DOWNLOAD
Fatti un backup di foto ecc ecc . Quando finisci di scaricare la RUU e di cambiare il CID ti dico come andare avanti
NB. La RUU ti aggiorna Hboot/Firmware/Radio e ti cancella TUTTA LA MEMORIA INTERNA
-
Allora perfetto :D. Ho appena fatto il backup. Ora cambio di nuovo il CID. Volevo mettere la 3.28.401.9 ufficiale ma mi serve hboot 3.19 giusto? Io ho la 3.16
-
Quote:
abeyance
Allora perfetto :D. Ho appena fatto il backup. Ora cambio di nuovo il CID. Volevo mettere la 3.28.401.6 ufficiale ma mi serve hboot 3.19 giusto?
Non so se parlo cinese io, oppure sei troppo eccitato per il modding che non capisci quello che dico.... TI HO SCRITTO SU:
NB. La RUU ti aggiorna Hboot/Firmware/Radio e ti cancella TUTTA LA MEMORIA INTERNA
Quindi avrai hboot e firmware all'ultima versione SENSE NO BRAND...
-
Scusami, hai perfettamente ragione ad incazzarti, non avevo letto la parte finale (ed in generale sono un rincoglionito di prima categoria) in ogni caso grazie per la disponibilità e la pazienza :)
-
Quote:
abeyance
Scusami, hai perfettamente ragione ad incazzarti, non avevo letto la parte finale, in ogni caso grazie per la disponibilità e la pazienza :)
ahahahaha non mi sono incavolato :) Ho solo sottolineato ciò che ignoravi XD
-
E hai fatto bene, nel frattempo sto scaricando ( ho spostato il backup sul pc, cambiato CID). Insomma sto solo aspettando che finisca di scaricare
-
Quote:
abeyance
E hai fatto bene, nel frattempo sto scaricando ( ho spostato il backup sul pc, cambiato CID). Insomma sto solo aspettando che finisca di scaricare
Finito di scaricare rinomina il file in: 0P6BIMG (miraccomando l'estensione non deve essere modificata), formatta la scheda SD esterna in FAT32 e copia il file rinominato al suo interno. riavvia in bootloader e da telefono premi sulla voce HBOOT a questo punto il terminale farà una scansione e trovando il FILE ti chiederà se vuoi fare UPDATE per rispondere di SI devi premere il VOL +, partirà update che ci metterà un paio di minuti, se tutto andrà bene senza errori al termine ti dirà di premere il tasto POWER e al riavvio avrai un terminale STOCK NO BRAND aggiornato all'ultima versione...
NB. Il telefono deve avere almeno 80% di carica
-
Night, mentre scarica stavo valutando la stock Google ( in quel caso dovrei mettere CID GOOGL001), però francamente non so se mi convenga. Voglio dire a me la sense mi sembra davvero leggera e non vorrei perdere delle funzioni proprie dell'HTC. Qual è la tua personale opinione :)
-
Quote:
abeyance
Night, mentre scarica stavo valutando la stock Google ( in quel caso dovrei mettere CID GOOGL001), però francamente non so se mi convenga. Voglio dire a me la sense mi sembra davvero leggera e non vorrei perdere delle funzioni proprie dell'HTC. Qual è la tua personale opinione :)
Con la GPE hai una maggior velocità del sistema, ma perdi TUTTE le funzioni HTC. Il mio consiglio è di rimanere Stock Sense. Alla fine con una custom rom SENSE puoi avere il mondo... :) per ora completa la conversione al NO BRAND
-
..
Quote:
tammazz
Niente ragazzi..non è cosa mia, troppo difficile per chii non ha mai masticato queste cose. Ho scoperto che ha anche il kernel modificato.
Non c'è qualche anima pia della provincia di napoli che potrebbe aiutarmi?? Gli pagherei il disturbo. Grazie a chi mi darà una mano.