Potresti usare una RUU, tipo quella nel topic del convertire il terminale da GPE a SENSE che trovi qui in sezione modding M8, però dovresti essere S-OFF
Visualizzazione stampabile
Potresti usare una RUU, tipo quella nel topic del convertire il terminale da GPE a SENSE che trovi qui in sezione modding M8, però dovresti essere S-OFF
Domanda stupida: come abilito il mass storage su HTC, in mtp non me lo fa scrivere su sd
Ho un'altro problema , il cell ha installato TWRP 2.7.0.1 , ho trovato una rom custom e un firmware per la versione dual sim specifica , ho flashato il firmware da Fastboot e poi sono entrato in recovery per la ROM , fatto tutti i wipe totali ho eseguito l'installazione della ROM e riavviato , ora la situazione è che rimane bloccato sulla schermata iniziale con il logo e non riesco ne a spegnere il cell (tenendo il tasto Power premuto ) ne ad entrare in bootloader o recovery con i comandi da terminale perchè il cell non viene riconosciuto ... , se lo collego il pc lo vede come memoria di massa ma non apre la cartella .
help
Ho fatto tutto. Ora è no brand. Lo stesso vale per l'hboot che è rimasto alla versione 3.16. Ma se invece mi fossi flashato questa versione qua? Https://docs.google.com/uc?id=0B4sLr...xport=download (posso flashare rinominandolo allo stesso modo come avevo fatto prima?) Ah e a proposito: anche se ho il bootloader bloccato, considerato che sono s-off, potrei flashare lo stesso o devo al solito prima sbloccare?
Puoi spegnerlo premendo POWER e VOLUME+.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
OK ci provero' ma per entrare in modalità boot loader?
Lo accendi tenendo premuto POWER e VOLUME-.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Non disperare :) qualche negoziante che faccia riparazione di pc, o telefonia, potrebbe risolverti il problema in una giornata, fatti un giro e chiedi :) per il momento non aver paura ad usarlo xD pensa che c'è chi diventa matto per il tuo problema opposto :) in alternativa potresti anche ricontattare chi te l'ha venduto, se siete vicini, e fartelo mettere a posto da lui :) riesci intanto a dirmi che kernel monti?
Grazie per il consiglio, ovviamente il venditore è scomparso essendo in malafede, sono io il pollo :(
Cmq il kernel è 3.4.3 elementalX-m8-2.00-SENSE aaron@bell ( cancelletto) 1 SMP PREEMPT
Davvero sono un pò disperato, ho speso tanti soldi e se si dovesse guastare non è neppure in garanzia oltre che mi precluderò i prossimi aggiornamenti.
Ho saputo solo togliere il root grazie alla stessa app supersu che era installata già sul tel.
Purtroppo i negozianti della mia zona temo che non sappiano manco di cosa stiamo parlando, per la maggiore..che fare proprio non lo so. Grazie tante comunqnue .
Ti ho mandato un messaggio privato :)