Potresti usare una RUU, tipo quella nel topic del convertire il terminale da GPE a SENSE che trovi qui in sezione modding M8, però dovresti essere S-OFF
Potresti usare una RUU, tipo quella nel topic del convertire il terminale da GPE a SENSE che trovi qui in sezione modding M8, però dovresti essere S-OFF
Mikele127 (24-12-14)
Domanda stupida: come abilito il mass storage su HTC, in mtp non me lo fa scrivere su sd
Ho un'altro problema , il cell ha installato TWRP 2.7.0.1 , ho trovato una rom custom e un firmware per la versione dual sim specifica , ho flashato il firmware da Fastboot e poi sono entrato in recovery per la ROM , fatto tutti i wipe totali ho eseguito l'installazione della ROM e riavviato , ora la situazione è che rimane bloccato sulla schermata iniziale con il logo e non riesco ne a spegnere il cell (tenendo il tasto Power premuto ) ne ad entrare in bootloader o recovery con i comandi da terminale perchè il cell non viene riconosciuto ... , se lo collego il pc lo vede come memoria di massa ma non apre la cartella .
help
PIxel 2 XL 4/64
Ho fatto tutto. Ora è no brand. Lo stesso vale per l'hboot che è rimasto alla versione 3.16. Ma se invece mi fossi flashato questa versione qua? Https://docs.google.com/uc?id=0B4sLr...xport=download (posso flashare rinominandolo allo stesso modo come avevo fatto prima?) Ah e a proposito: anche se ho il bootloader bloccato, considerato che sono s-off, potrei flashare lo stesso o devo al solito prima sbloccare?
Ultima modifica di abeyance; 24-12-14 alle 17:31
page64 (24-12-14)
OK ci provero' ma per entrare in modalità boot loader?
PIxel 2 XL 4/64
page64 (24-12-14)
Non disperarequalche negoziante che faccia riparazione di pc, o telefonia, potrebbe risolverti il problema in una giornata, fatti un giro e chiedi
per il momento non aver paura ad usarlo xD pensa che c'è chi diventa matto per il tuo problema opposto
in alternativa potresti anche ricontattare chi te l'ha venduto, se siete vicini, e fartelo mettere a posto da lui
riesci intanto a dirmi che kernel monti?
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Mikele127 (24-12-14)
Grazie per il consiglio, ovviamente il venditore è scomparso essendo in malafede, sono io il pollo
Cmq il kernel è 3.4.3 elementalX-m8-2.00-SENSE aaron@bell ( cancelletto) 1 SMP PREEMPT
Davvero sono un pò disperato, ho speso tanti soldi e se si dovesse guastare non è neppure in garanzia oltre che mi precluderò i prossimi aggiornamenti.
Ho saputo solo togliere il root grazie alla stessa app supersu che era installata già sul tel.
Purtroppo i negozianti della mia zona temo che non sappiano manco di cosa stiamo parlando, per la maggiore..che fare proprio non lo so. Grazie tante comunqnue .
Ti ho mandato un messaggio privato![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Mikele127 (25-12-14)