Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
glesius
si ovviamente .... lo avevo dato per scontato...... :-[
Ho scaricato un app per la gestione file dando il Root è attivando Mount, ho copiato un apk e un odex della fotocamera in sistem app, ma in sistema app non avevo un apk fotocamera e un odex.dopo il riavvio i file spariscono. Uno mi ha detto di incollare e vosvascrivere in sistem priv-app e così ho fatto, ma non va comunque
-
Quote:
glesius
si ovviamente .... lo avevo dato per scontato...... :-[
;) ......!!!!!!
-
2 allegato(i)
-
Quote:
alabarders
hai dato i permessi?? recati su un altra app ad esempio browser.apk (sempre nella cartella sistem/app) vedi le proprieta di tale app (e controlla che permessi sono assegnati) cosi modifichi i permessi della tua app camera... e provi...
se non funziona neanche cosi mi sa che devi andare di backup...
-
ho installato la cyano ma il supersu non funziona quando lo apro mi dice che devo effettuare il root manualmente.ma la Cyano non e gia rootata cosa posso fare?
-
Quote:
glesius
hai dato i permessi?? recati su un altra app ad esempio browser.apk (sempre nella cartella sistem/app) vedi le proprieta di tale app (e controlla che permessi sono assegnati) cosi modifichi i permessi della tua app camera... e provi...
se non funziona neanche cosi mi sa che devi andare di backup...
Ora guardo, ma i permessi me li fa modificare. Penso di Steve il backup corrotto dalla mod fotocamera è me lo rovina ogni volta, mi sa che tocca un reset completo o la reinstallazione del sistema, non posso usare il mio backup
-
Quote:
focus03
ho installato la cyano ma il supersu non funziona quando lo apro mi dice che devo effettuare il root manualmente.ma la Cyano non e gia rootata cosa posso fare?
Dallla tua recovetu modificata, scarichi superuser.zip nella sd e da recovery lo fai partire
-
Quote:
alabarders
Dallla tua recovetu modificata, scarichi superuser.zip nella sd e da recovery lo fai partire
infatti supersu l'ho caricata dalla recovery,forse lo zip di supersu non e compatibile con Lollipop ,che versione serve di superu per Lollipop ?
-
Quote:
alabarders
Ora guardo, ma i permessi me li fa modificare. Penso di Steve il backup corrotto dalla mod fotocamera è me lo rovina ogni volta, mi sa che tocca un reset completo o la reinstallazione del sistema, non posso usare il mio backup
che firmware hai???
-
Quote:
glesius
che firmware hai???
3.28.401.9