Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
infatti supersu l'ho caricata dalla recovery,forse lo zip di supersu non e compatibile con Lollipop ,che versione serve di superu per Lollipop ?
Boh, io ho messo twrp, sono andato in recovery poi installa e ho dato lo zip di superuser
-
Quote:
alabarders
[quote name="focus03" post=6544672]infatti supersu l'ho caricata dalla recovery,forse lo zip di supersu non e compatibile con Lollipop ,che versione serve di superu per Lollipop ?
Boh, io ho messo twrp, sono andato in recovery poi installa e ho dato lo zip di superuser[/QUOTE]
Ma che versione hai di supersu tu hai la cyano,?Io ho la versione 2.02 di supersu.
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
Boh, io ho messo twrp, sono andato in recovery poi installa e ho dato lo zip di superuser
Ma che versione hai di supersu tu hai la cyano,?Io ho la versione 2.02 di supersu.
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
2.40
-
Quote:
alabarders
3.28.401.9
oh fai un reset oppure se vuoi su xda c'è un backup del tuo firmware ;)
-
Ho messo supersu v2.45 e ne anche si installa
Inviato dal mio One M8 usando Androidiani App
-
Quote:
glesius
oh fai un reset oppure se vuoi su xda c'è un backup del tuo firmware ;)
Prima provo con il reset
-
Quote:
focus03
Ho messo supersu v2.45 e ne anche si installa
Inviato dal mio One M8 usando
Androidiani App
Rifai i procedimenti per sblocco e Root da la guida
-
Quote:
alabarders
Rifai i procedimenti per sblocco e Root da la guida
ok ho risolto,ho scaricato suprsu 2.45 dal pc ,perché prima l'avevo scaricato dal telefono e non me lo installava ,adesso funziona.;)
-
Quote:
glesius
hai dato i permessi?? recati su un altra app ad esempio browser.apk (sempre nella cartella sistem/app) vedi le proprieta di tale app (e controlla che permessi sono assegnati) cosi modifichi i permessi della tua app camera... e provi...
se non funziona neanche cosi mi sa che devi andare di backup...
penso di avere un problema enorme, ho fatto un full reset ma la fotocamera non va ancora, che faccio, installo ancora una rom stock?, considerate che è la 3 che cambio stesso fatto.. ho resettato tutto da nuovo senza usare backup e non va. Non posso fare s-off quindi mi resta la scritta di sistema modificato, anche mettendo la recovery originale. Boh non mi viene altro, vado in assistenza?(ovviamente prima di portarlo metto la recovery stock e tolgo il root) Mi verrebbe a costare tanto così ( se a qualcuno è già capitato) ?
-
Quote:
alabarders
penso di avere un problema enorme, ho fatto un full reset ma la fotocamera non va ancora, che faccio, installo ancora una rom stock?, considerate che è la 3 che cambio stesso fatto.. ho resettato tutto da nuovo senza usare backup e non va. Non posso fare s-off quindi mi resta la scritta di sistema modificato, anche mettendo la recovery originale. Boh non mi viene altro, vado in assistenza?(ovviamente prima di portarlo metto la recovery stock e tolgo il root) Mi verrebbe a costare tanto così ( se a qualcuno è già capitato) ?
l'ultima prova che puoi fare è installare il sistema tramite ruu (quando installi la ruu automaticamente ti si pialla tutto ) altrimenti devi passare per l'assistenza..