Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlDucaDiSpade
Allegato 134378 Ho attualmente Viperone e mi esce il suo nome rimetto la stock originale?
si rimetti la rom originale....
un altra cosa lo hai fatto tu il backup della rom originale???
-
no l'ho presa da internet comunque la metto subito
-
versione firmware 3.28.401.9
-
Quote:
IlDucaDiSpade
no l'ho presa da internet comunque la metto subito
questo è il problema.... sicuramente avrai preso un backup non giusto per il tuo dispositivo.... dovevi prendere un backup che aveva lo stesso numero del tuo firmware.....
-
Quote:
IlDucaDiSpade
versione firmware 3.28.401.9
perfetto e il problema sta qui, essendo tu s-on nn puoi fare l'update firmware e il wifi della nuova Viper non funziona con il firmware vecchio! quindi torna alla stock 3.28.401.9 e non avrai problemi! se vuoi avere gli update in anticipo devi per forza fare l's-off cosa molto consigliata
-
Quote:
mago988
perfetto e il problema sta qui, essendo tu s-on nn puoi fare l'update firmware e il wifi della nuova Viper non funziona con il firmware vecchio! quindi torna alla stock 3.28.401.9 e non avrai problemi! se vuoi avere gli update in anticipo devi per forza fare l's-off cosa molto consigliata
il problema non è questo... IL problema è che lui ha flashato un backup della rom stock che non corrispondeva al suo cid..... ......
-
salve per caso qualcuno sa come nascondere l anteprima dei messaggi che si ricevono nella lockscreen? non mi va che appena accendo lo schermo tutti possano leggere il contenuto dei miei messaggi! però non mi va nemmeno di eliminare completamente le notifiche! qualcuno sa come fare?
-
Dato che sono s-on c' è qualche procedura per farlo?
-
Quote:
IlDucaDiSpade
Dato che sono s-on c' è qualche procedura per farlo?