Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Devi devi![]()
sirioo (15-05-14)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
phantom101 (15-05-14)
Buonasera ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto.
Da oggi sono felice possessore di un meraviglioso HTC ONE M8, che ho preso usato. Il telefono mi è stato venduto come garanzia europa no brand, ma quando sono andato a vedere il CID mi è comparsa la scritta TMA T-MOB102, il che mi fa capire che è un brand T-Mobile ma non trovo nessun applicazione che mi faccia confermare ciò.
Vorrei capire da chi ha acquistato il terminale garanzia europa quale CID ha in modo da capire se il mio è effettivamente europa ma con CID diverso.-
La procedura per verificare il CID è questa:
1. Riavviate in bootloader, tornate in Fastboot e scrivete:
2. fastboot getvar cid
3. Vi deve venire scritto CID
4. Se è tutto ok riavviate scrivendo: fastboot reboot lasciando pure collegato il vostro dispositivo al pc
Grazie
HTC ONE M9 32GB Grey
SAMSUNG S6 32GB Black
pippo74 (18-05-14)
grazie per la risposta. ho provato inserendo il codice S/N oppure IMEI che trovo dietro la scatola per vedere dove era destinato, a questo indirizzo HTC Support è la risposta è stata:
"Secondo il numero IMEI che hai fornito al messaggio di query è:
Modello: HTC One (M8)
Vendite: Austria
grazie per il vostro continuo supporto di HTC, al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi,
verrà effettuata la soddisfazione del cliente quando si esce dalla pagina sondaggio, si prega di dare la sua valutazione in modo che possiamo migliorare la qualità del servizio.
Data l'esistenza di telefonia mobile numero IMEI può essere forgiato, il sito web solo a scopo informativo. Per l'identificazione della query se il marchio HTC telefono mobile, telefono mobile della Cina prodotta dal marchio HTC vai alla Repubblica popolare cinese Ministero dell'Industria dell'Informazione e specificare " query di autenticità "interfaccia di query, altri paesi / regioni, contattare il locale Stazione di servizio ( HTC Support | HTC Deutschland ). Se avete altre domande, si prega di chiamare 400-821-8998 o utilizzare il servizio clienti online"
quindi mi sembra di capire che è un no brand destinato all'Austria quindi sembrerebbe sia un euro mi confermi??
HTC ONE M9 32GB Grey
SAMSUNG S6 32GB Black
presumo che, anche se con ritardo rispetto alla versione Ita,
anche il ns ONE M8 riceverà aggiornamenti ufficiali
che comprenderà anche il risparmio energetico estremo
a dirla tutta, a mio avviso, non è che sia un granchè
questo risparmio energetico estremo ...
non l'ho mai usato, ho fatto solo delle prove
ed ho visto che praticamente disabilita completamente la SENSE UI classica
ed attiva una UI semplificata con una sola pagina e pochi collegamenti !
... bruttissima, giudicate voi !!!
![]()
Salve a tutti, ho da poco acquistato il telefono e volevo ottenere i permessi di root, così ho cercato un po' di guide online e sono arrivato allo step 9 del sito dell'HTC quello dove mi chiede di flashare il file "Unlock_code.bin". Bene io inserisco il file ricevuto per mail nella cartella del fastboot, avvio il comando e mi da l'errore "cannot open unlock_code.bin".
Ho cercato online l'errore ma trovo solo la risoluzione per ''cannot load unlock_code.bin'' qualcuno saprebbe aiutarmi?
Non trova il file, controlla che sia davvero nella cartella..
Comunque la guida è scritta qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395914