Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,io ero su Lollipop stock per ottenere l'S-off ho flashato la stock kitkat per rendere compatibile Sunshine,ora vorrei tornare a Lollipop ufficiale,come mi č stato spiegato nella'altro thread per avere gli aggiornamenti ufficiali oltre devo avere la rom stock + recoverystock. Ma non devo togliere anche il root flashando lo zip unroot-signed da custom recovery prima di rimettere la stock??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ragazzi grazie ad un gentilissimo utente androidiani sono riuscito a reperire la stock recoveri per Android 444 brend tim in rete perņ non riesco a trovare la ROM stock qualcuno di buon cuore che abbia salvato l'ota puņ mandarmela oppure in alternativa mi consigliate cosa fare per ricevere l'aggiornamento a Lollipop ...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
Buongiorno a tutti,io ero su Lollipop stock per ottenere l'S-off ho flashato la stock kitkat per rendere compatibile Sunshine,ora vorrei tornare a Lollipop ufficiale,come mi č stato spiegato nella'altro thread per avere gli aggiornamenti ufficiali oltre devo avere la rom stock + recoverystock. Ma non devo togliere anche il root flashando lo zip unroot-signed da custom recovery prima di rimettere la stock??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Certo che devi...
-
Quote:
XxMARCOxX
Ragazzi grazie ad un gentilissimo utente androidiani sono riuscito a reperire la stock recoveri per Android 444 brend tim in rete perņ non riesco a trovare la ROM stock qualcuno di buon cuore che abbia salvato l'ota puņ mandarmela oppure in alternativa mi consigliate cosa fare per ricevere l'aggiornamento a Lollipop ...?
Che Firmware Monti?
-
Quote:
sirioo
Che Firmware Monti?
Monto 3.31.901.9 non so se possa aiutare anche il numero build 3.28.401.9
-
Quote:
sirioo
Certo che devi...
Ho risolto....ho provato prima a seguire la guida di Eggle ma non andava praticamente dopo il flash della rom e di superSU all'avvio il telefono mi andava in crash della UI e l'unica cosa che mi faceva fare era spegnere ed entrare in recovery...da li ho fatto un fullwipe ho ripristinato il nandroid fatto prima di iniziare la procedura....ho flashato lo zip per togliere il root,poi ho installato la recovery stock presa dal mio firmware 4.16.401.10,flashata la recovery ho bloccato il bootloader e ho avviato il telefono,ho scaricato l'OTA e installato Lollipop....alla fine tutto ok tranne che il wifi non funzionava....ripristino ai dati di fabbrica ed ora sono su Stock Lollipop, recovery stock,bootloader bloccato ma ho tenuto l'S-OFF(non si mai per il futuro)....unico nota stonata che dal bootloader risulta ancora Status Modified e poi che tra le app ho ancora SuperSu che perņ mi dice non essere installato ma non me lo fa nemmeno cancellare....ho installato sky go per no root e mi dice che il telefono č root....risolto installando la versione root!!! Alla fine č stata dura ma ce l'ho fatta!!! Alla fine grazie di tutto!!!!!!!;););););););)
-
Quote:
XxMARCOxX
Monto 3.31.901.9 non so se possa aiutare anche il numero build 3.28.401.9
La recovery che hai scaricato per quale versione era?
-
Quote:
sirioo
La recovery che hai scaricato per quale versione era?
Avevo letto che un utente aveva salvato l'ota della'aggiornamento ad Android 4.4.4 per tim, dal file zip ha estratto la recovery e me la mandata suppongo che sia giusta visto che la estratta dall'ota di seguito non saprei dirti per quale versione č ...
-
Quote:
XxMARCOxX
Avevo letto che un utente aveva salvato l'ota della'aggiornamento ad Android 4.4.4 per tim, dal file zip ha estratto la recovery e me la mandata suppongo che sia giusta visto che la estratta dall'ota di seguito non saprei dirti per quale versione č ...
Qui trovi il nandroid backup
3.28.401.9 - TWRP
Chiedi al tipo che ti ha passato la recovery se la versione č questa
-
Quote:
sirioo
Qui trovi il nandroid backup
3.28.401.9 - TWRP
Chiedi al tipo che ti ha passato la recovery se la versione č questa
non va il link ...