Per cortesia, puoi riportare la versione baseband(radio) che monti ora dopo l' ota?
Visualizzazione stampabile
TE LO SCRIVO PERCHè la cattura dello schermo non so perchè ma non funziona.
banda: 1.19.21331147a1.09g_20.57.4196.01l_f
kernel: 3.4.0
build 2.22.401.4
Salve ho un problema ho acquistato un m8 silver ed ho scoperto che oltre al brand tim, è stato sbloccato e s-off ma il firmware é sempre quello tim ,ora vorrei capire in questa mia condizione potrei flashare un firmware anche europa no brand e poi togliere s-off e ribloccare il telefono in maniera da poter ricevere gli update ufficiali ma europei? Se si potreste aiutarmi e consigliare come ? Grazie tante
Firmware attuale 1.54.901.10
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
ciao. devo fare una richiesta un po' insolita. qualcuno che abbia il telefono con la rom stock, può scrivermi qui o in pvt l'url della pagina di default del browser stock?
vorrei sapere tutta la stringa... lo so che è google.it ma fa riferimento ad htc quando si collega col comando ref=htc etc....
Quote:
Originariamente inviato da Moxy
Moxy non rispondo per PM, mi sembrava di avertelo gia' detto, questa e' la sezione idonea per le tue domande
- metti la rom stock(il tuo backup fatto allo sblocco)
- metti la recovery stock
- assicurati che sia UNroot
- aspetta l' aggiornamento OTA per il tuo CID
Le domande(e le risposte) si danno qui, servono a tutti gli utenti perche' qualcuno potrebbe avere i soliti tuoi dubbi....almeno che l' argomento esuli da tutto cio' che riguarda questo forum
- MOXY NON TI RISPONDERO' PIU' IN PM
tolgo il root dalla rom stesso dall'applicazione SuperUser giusto??
salve ragazzi vorrei tornare tutto stock, ho s-off.
cid: htc__304
version-main: 1.54.401.10
mi dite come devo fare, una mini guida insomma, devo mandarlo in garanzia per questo :S se vi serve altro ditemelo. ( aggiungete i link di cosa devo scaricare, grazie )
C'è una comodissima guida in stiky :rolleyes:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395914
Post numero #6 direi
~ Drop the shish! inviato dal mio Kingzone ~
si perchè non ci sono ancora ruu per m8 ( guich dovrebbe rimuovere quel link :cool: ) puoi ripristinare tutto tramite backup e i backup li trovi qui su xda
ho trovato questa guida : [GUIDE] Return your European M8 to 100% Stoc… | HTC One (M8) | XDA Forum
voi dite che è ok per il mio m8. sapendo che ho cid HTC__304, version-main: 1.54.401.10. se mi dite si la faccio subito. non mi convince il passaggio 7. vedete un pò voi
Raga ho su m8 la ROM maximus 5.0 oggi mi è arrivato l'update alla versione 7.0 , io non ho s-off e so che flashando questa ROM mi cambierebbe il firmware del cellulare e se non erro si rischiava di brickare , quindi vorrei chiedere se posso o meno fare questo aggiornamento, vi rammento che non ho s-off Grz :)
Quindi kalel scsmi posso aggiornare tranquillamente?? Anche senza aggiornare il firmware ??
System Improvements
Android 4.4.3
Security fixes
Performance optimization
Wifi
Bluetooth
Mobile network
Application updates
Camera
Gallery (Image Match)
Settings (Power History)
HTC Sync Manager
Sense experience optimization
Boomsound
Extreme Power Saving Mode
Motion Launch
Quick Setting
Direi che è meglio aggiornare ;)
Rava io però vi voglio rammentare che non ho s-off e non posso aggiornare il firmware
Eh lo so Luke.... XD
Un altra cosa ragazzi con quale programma posso modificare il file building.prop riguardo al valore del fast dormancy?? Grz :)
Devo impostare qualcosa riguardo ai permessi del file ??
sei gia al punto 2 [GUIDE] Return your European M8 to 100% Stoc… | HTC One (M8) | XDA Forum
per i punti 3-4 guarda sul forum questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...-relocked.html
e poi continua :D
attenzione, verifica il tuo CID con getter cid che si può scaricare dal play store
Salve, io vorrei acquistare la versione harman/kardon e mi chiedevo se è possibile sbloccare il gestore telefonico visto che è un'esclusiva sprint. Grazie
iTag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie
Salve a tutti, oggi ho effettuato il root al mio one m8, poco fa ho installato gravity box con exposed e appena ho attivato il modulo ho premuto su soft reboot e questo rimane acceso ma con lo schermo nero!:'(
Ho provato a tenere premuto a lungo il tasto d'accensione ma non si spegne..che devo fare?:(
Per favore qualcuno mi aiuti:'(
Grazie