Visualizzazione stampabile
-
Qui il link al thrade originale di xda, aperto dallo stesso utente di cui ti linkato il post [how to] remove your "tampered" ba… | HTC One (M8) | XDA Forums
-
Ragazzi ho fatto una cazzata e avrei bisogno di aiuto : siccome mi è arrivata la sd nuova e volevo fare un installazione pulita ..ho fatto wipe da recovery ma troppo pulita e adesso non ho + nulla assolutamente ...ho un nandroid backup però come faccio a metterlo (da otg ) per fare un restore ? E più che altro così risolvo e devo flashare una ruu ?
Grazie ...se qualcuno mi può aiutare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ragazzi ho fatto una cazzata e avrei bisogno di aiuto : siccome mi è arrivata la sd nuova e volevo fare un installazione pulita ..ho fatto wipe da recovery ma troppo pulita e adesso non ho + nulla assolutamente ...ho un nandroid backup però come faccio a metterlo (da otg ) per fare un restore ? E più che altro così risolvo e devo flashare una ruu ?
C'è sempre l'opzione mount usb storage che ti salva la vita...
Mount -> colleghi al pc -> copi una rom o un backup -> flash o restore :)
-
Quote:
Andreasworks
Se hai la TWRP come recovery, attacca il cell al pc, in automatico te lo riconosce come periferica esterna, poi sai già cosa fare ;)
-
Quote:
iLuke
C'è sempre l'opzione mount usb storage che ti salva la vita...
Mount -> colleghi al pc -> copi una rom o un backup -> flash o restore :)
GRAZIE....sto provando , comunque con il backup torno a posto ?
-
Quote:
Andreasworks
GRAZIE....sto provando , comunque con il backup torno a posto ?
Certo, ripristinando il backup torna tutto alla situazione che avevi quando hai fatto il backup.
-
Quote:
iLuke
Certo, ripristinando il backup torna tutto alla situazione che avevi quando hai fatto il backup.
Scusa ma dove la devo mettere internal storage ?
-
L 'ho messo ma non me lo vede ? Perchè ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa ma dove la devo mettere internal storage ?
Quote:
Andreasworks
L 'ho messo ma non me lo vede ? Perchè ?
L'hai messo nella cartella giusta? Guarda gli screen seguenti. TWRP/BACKUPS/...
-
Quote:
iLuke
L'hai messo nella cartella giusta? Guarda gli screen seguenti. TWRP/BACKUPS/...
Quindi non nella micro sd ?