CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 267 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jazer Visualizza il messaggio
    No , mi sono espresso male magari ... ora sono all-stock , rom stock recovery stock ecc.. Il problema è che anche sbloccando boot , flash recovery mod e root poi dopo , volendo flashare una rom Lollipop , io ho il vecchio firmware e magari ,dato che le rom LL sono basate sul nuovo fw , potrei incappare in qualche problema o malfunzionamento ... quindi sarei costretto ad aggiornare manualmente il fw con l'ultimo e per farlo mi serve l'S-OFF , capito cosa voglio dire ?
    Perché lo devi fare manualmente? Se sei all stock non hai ricevuto Lollipop? Che cid hai? Se non hai ricevuto Lollipop ota vuol dire che il tuo firmware LL non lo trovi neanche per aggiornare manualmente . Se vuoi montare custom rom Lollipop non puoi perché devi avere per forza firmware Lollipop .
    Il mio consiglio è: ricevere firmware via ota perché sei s-on e poi iniziare il modding, così non sei vincolato e puoi anche installare la rom kk

Edit : tutto ciò che dici è vero! Se non vuoi sunshine aspetta aggiornamento stock del tuo cid
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato Egge11 per il post:

Jazer (28-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Jazer

Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    Perché lo devi fare manualmente? Se sei all stock non hai ricevuto Lollipop? Che cid hai? Se non hai ricevuto Lollipop ota vuol dire che il tuo firmware LL non lo trovi neanche per aggiornare manualmente . Se vuoi montare custom rom Lollipop non puoi perché devi avere per forza firmware Lollipop .
    Il mio consiglio è: ricevere firmware via ota perché sei s-on e poi iniziare il modding, così non sei vincolato e puoi anche installare la rom kk
    Ok , perfetto , io questo volevo sapere , perciò ho chiesto se era strettamente necessario fw LL per flashare rom LL ! Grazie !.... comunque lascio immaginare a te che cid ho , sono brand del peggiore operatore al mondo purtroppo ( ovviamente parliamo sempre di un operatore italiano, l'unico rimasto in italia che ancora non ha rilasciato l'OTA , tutti ma proprio tutti l'hanno fatto )
    Ultima modifica di Jazer; 28-02-15 alle 12:27
    HTC One M8 Glacial Silver

Android 4.4.4

ALL STOCK

Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Ok , perfetto , io questo volevo sapere , perciò ho chiesto se era strettamente necessario fw LL per flashare rom LL ! Grazie !.... comunque lascio immaginare a te che cid ho , sono brand del peggiore operatore al mondo purtroppo ( ovviamente parliamo sempre di un operatore italiano, l'unico rimasto in italia che ancora non ha rilasciato l'OTA , tutti ma proprio tutti l'hanno fatto )
    Tim
    Allora penso che ti conviene usare sunshine, così cambi anche cid e sei a cavallo
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    Tim
    Allora penso che ti conviene usare sunshine, così cambi anche cid e sei a cavallo
    Infatti sto pensando seriamente di farlo così con S-OFF non sono vincolato proprio a nulla ... e riguardo alla tim, ormai ci si fa solo il fegato amaro ( apparte gli aggiornamenti parlo anche dei servizi che ha.... telecom italia , i più ladri e schifosi dell'universo , bruciassero all'inferno )

Android 4.4.4

ALL STOCK

manucpg
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi!!! Avrei una curiosità, provenendo da samsung dove nelle custom rom c'erano sempre problemi di compatibilità con la fotocamera(impossibile accedere alla fotocamera) o con l'audio(anche regolando nel kernel i valori al massimo il suono risultava basso) dovuti al non rilascio dei sorgenti ufficiali agli sviluppatori vorrei sapere se anche in htc è così.

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Scusate avrei bisogno di aiuto : ho flashato la recovery 2.8.5.1 ....solo che adesso il tel non si avvia ...come faccio da recovery a rimettere l altra 2.8.5 ?
    Grazie

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Scusate avrei bisogno di aiuto : ho flashato la recovery 2.8.5.1 ....solo che adesso il tel non si avvia ...come faccio da recovery a rimettere l altra 2.8.5 ?
    Grazie
    La flashi manualmente con adb , riavvii in fastboot e dai il comando da lì (con la recovery 2.8.5.0 messa nella cartella fastboot ovviamente )

Android 4.4.4

ALL STOCK

10. Il seguente Utente ha ringraziato Jazer per il post:

Andreasworks (28-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

La flashi manualmente con adb , riavvii in fastboot e dai il comando da lì (con la recovery 2.8.5.0 messa nella cartella fastboot ovviamente )
    Si scusa hai ragione scusa ...io la flashavo ma poi quando si riavviava tornava alla all altra perchè io non pulivo la cache ....
    Grazie

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Si scusa hai ragione scusa ...io la flashavo ma poi quando si riavviava tornava alla all altra perchè io non pulivo la cache ....
    Grazie
    Figurati !
    Piccolo O.T. : A quanto vedo hai la Viper con Lollipop , faccio le domande per gradi cosi ti faccio capire meglio dove voglio arrivare : hai sempre avuto il cid HTC__405 ,quindi no brand, oppure l'hai cambiato tu con l'S-OFF ? La viper l'hai montata quando avevi già aggiornato a lollipop da stock oppure quando avevi kitkat ? .. infine volevo arrivare a questo : il firmware 4.xx.xxx.xx che hai ce l'avevi perchè hai aggiornato a lollipop da stock oppure l'hai aggiornato tu il vecchio firmware con quello nuovo manualmente ? .. in pratica vorrei montare anche io una rom lollipop ( insertcoin, viper o revolution HD ) però dato che ho un m8 brand tim ancora con kitkat 4.4.4, e ancora non mi è arrivato l'aggiornamento , ho il firmware vecchio e non vorrei che poi dopo montando una Lollipop ci fossero dei problemi ( poichè l'unica soluzione sarebbe fare s-off per cambiare cid, fare l'aggiornamento a lollipop stock e quindi in questo modo aggiornare anche il firmware ).. spero di essere stato chiaro e scusami per il dilungamento

Android 4.4.4

ALL STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, e possible e come avere solo i permessi di root senza modificare altro ed ritornare come prima cioè eliminando i permessi di root senza che ciò vada a modificare s-off o s-on ecc... in modo tale che non risulta nulla di ciò fatto ?

Pagina 196 di 267 primaprima ... 96146186194195196197198206246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio