CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 267 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Cioè stavi reinstallando superuser o lo stavi aggiornando? Probabilmente hai cancellato i permessi di root, prova a scaricare il file zip di supersu da recovery (lo trovi nella guida per sbloccare il cel etc etc, e poi prova a riflashare la rom, oppure prova a scaricare e flashare la android revolution 22.2, che dovrebbe avere supersu installabile in aroma. Un piccolo appunto in generale, i dev che assemblano le ROM solitamente mettono l'opzione di wipe per un'installazione sul pulito, non serve altro
    no ti spiego io sono andato in recovery perchè dopo aver installato uno di quei programmi che agiscono sulla grafica dei giochi ecc mi si è bloccato il telefono..allora nel fare un wipe dalla recovery ho selezionato anche la voce "system" quindi penso di aver proprio cancellato il sistema! infatti ho provato a installare nuovamente tramite aroma la insert coin ma niente...installazione completata ma nessun avvio...non vorrei dover fare qualche procedimento con una RUU originale...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spanish1991 Visualizza il messaggio
    no ti spiego io sono andato in recovery perchè dopo aver installato uno di quei programmi che agiscono sulla grafica dei giochi ecc mi si è bloccato il telefono..allora nel fare un wipe dalla recovery ho selezionato anche la voce "system" quindi penso di aver proprio cancellato il sistema! infatti ho provato a installare nuovamente tramite aroma la insert coin ma niente...installazione completata ma nessun avvio...non vorrei dover fare qualche procedimento con una RUU originale...

Anche se hai cancellato system non dovrebbe essere un problema, viene cancellato tutte le volte e riscritto nel caso di full wipe ad esempio, puoi linkarmi al thrade dove hai trovato quello zip da flashare? E intanto hai provato a flashare la android revo?

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

L'installazione di supersu l'hai effettuata da applicazione o hai flashato uno zip da recovery?

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    L'installazione di supersu l'hai effettuata da applicazione o hai flashato uno zip da recovery?
    Ciao,
    grazie per la risposta. Supersu è stato installato da recovery. In ogni caso oggi ho tentato una Wipe data/factory reset ed ho reinstallato supersu. Sembra aver funzionato. In effetti due app che vogliono i diritti di root sono state rilevate da supersu e sembra che funzionino bene. Si tratta di FX File Explorer che finalmente scrive sulla sd esterna e folder sync. Curiosamente, in ogni caso, altre app che vogliono di diritti di root continuano a non funzionare. La mia sensazione è che con lollipop l'accesso in scrittura alla sd esterna sia diventato una questione, se possibile, ancor più annosa che con kk. mah.. non capisco.
    Ho provato anche con l'ultimo xposed framework e con un modulo scritto apposta per lollipop che avrebbe dovuto risolvere il problema, ma niente da fare. Vedremo in futuro..
    Grazie ancora.
    Un saluto

Diego

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io con Lollipop scrivo sulla Sd senza problemi e senza root.
    Utilizzo es file explorer, all'inizio mi mandava in crash l'applicazione che da i permessi di scrittura, poi ho risolto semplicemente mettendo la micro Sd su computer e dandogli un nome.
    La gestione dei permessi in scrittura sulla Sd è diversa perché devi selezionare il percorso su cui vuoi autorizzare la scrittura.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cavolo, non avevo pensato che il problema potesse essere questo. A pensarci bene mi era capitato già in passato su un note3 un problema di acceso sulla sd, risolto proprio rinominandola con "sd1". Adesso provo.
    Grazie infinite
    Un saluto

Diego

Baby Droid

Smartphone
    htc one m8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho provato ad installare supersu v2.46 ma e la stessa versione che avevo e quindi nn va mi da lo stesso errore. ci sono altri metodi per ottenere s off. Mi serve xke voglio trasformarlo nella versione GPE, ho gia fatto il bootloader e installato la recovery custom twrp.

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmonaples Visualizza il messaggio
    ho provato ad installare supersu v2.46 ma e la stessa versione che avevo e quindi nn va mi da lo stesso errore. ci sono altri metodi per ottenere s off. Mi serve xke voglio trasformarlo nella versione GPE, ho gia fatto il bootloader e installato la recovery custom twrp.
    Pagando un apk chiamato sunshine, c'è il thrade stikato qui sul forum, ness'un'altra alternativa

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Scusate sapete per caso se esiste un app per programmare l attivazione e spegnimento del Wi-Fi e rete dati? Perché io usavo taskbomb ma su Lollipop non funziona..
    Grazie
    Ultima modifica di Andreasworks; 25-02-15 alle 12:41

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un felice possessore di m8 (versione t-mobile da 32gb). Da quando ho aggiornato il terminale a Lollipop, purtroppo, il browser web (uno dei principali motivi per cui ho scelto htc) è diventato lento, scattoso, resize pessimo... Insomma una catastrofe. Con la versione 4.4.4 di Android non avevo problemi, bastava cancellare gli aggiornamenti,riportarlo in versione stock e tornava una meraviglia. Come posso fare per riaverlo? Calcolate che ho una versione t-mobile. Mi potreste suggerire un percorso preciso per riaverlo ? Tipo : cambiare versione poi così , poi colà... Vi ringrazio in anticipo !

Pagina 194 di 267 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio