Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famostrano
Ciao, e possible e come avere solo i permessi di root senza modificare altro ed ritornare come prima cioè eliminando i permessi di root senza che ciò vada a modificare s-off o s-on ecc... in modo tale che non risulta nulla di ciò fatto ?
No , per ottenere i permessi di root devi necessariamente sbloccare il bootloader , successivamente per ritornare completamente stock hai bisogno di una recovery modificata , della recovery e della rom stock ( se l'hai cambiata ) e dell'S-OFF (comprando necessariamente Sunshine a 25$ ) .
P.S. : sempre nella sezione modding ci sono tutte le guide ( root, s-off, tornare stock )
-
ok, volevo evitare sunshine, fa niente, niente root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jazer
Figurati ;) !
Piccolo O.T. : A quanto vedo hai la Viper con Lollipop , faccio le domande per gradi cosi ti faccio capire meglio dove voglio arrivare : hai sempre avuto il cid HTC__405 ,quindi no brand, oppure l'hai cambiato tu con l'S-OFF ? La viper l'hai montata quando avevi già aggiornato a lollipop da stock oppure quando avevi kitkat ? .. infine volevo arrivare a questo : il firmware 4.xx.xxx.xx che hai ce l'avevi perchè hai aggiornato a lollipop da stock oppure l'hai aggiornato tu il vecchio firmware con quello nuovo manualmente ? .. in pratica vorrei montare anche io una rom lollipop ( insertcoin, viper o revolution HD ) però dato che ho un m8 brand tim ancora con kitkat 4.4.4, e ancora non mi è arrivato l'aggiornamento , ho il firmware vecchio e non vorrei che poi dopo montando una Lollipop ci fossero dei problemi ( poichè l'unica soluzione sarebbe fare s-off per cambiare cid, fare l'aggiornamento a lollipop stock e quindi in questo modo aggiornare anche il firmware ).. spero di essere stato chiaro e scusami per il dilungamento rotfl
Allora io ho il cid 405 suo non l ho cambiato io ....avevo già sù l aggiornamento di lollipop e ho sbloccato /recovery/root e poi ho messo la android revolution 22.2 ( Kitkat) e ho fatto s-off con sunshine (perchè con lollipop no funziona ancora )e a quel punto ho messo viper ...insert ....e attualmente ho la Viper 4.2;)
-
Grazie per l'informazione !
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ragazzi AIUTO. Stavo aggiornando il mio M8 alla viper one m8 4.3.0.
Ora dopo che ha compiuto tutti i procedimenti è fermo da mezz'ora sulla schermata di avvio bianca. Quando premo il tasto di accensione il telefono vibra. Che faccio?
-
Prova a rientrare in recovery ....e riflasha ..
-
[quote name="matti996" post=6653202]Ragazzi AIUTO. Stavo aggiornando il mio M8 alla viper one m8 4.3.0.
Ora dopo che ha compiuto tutti i procedimenti è fermo da mezz'ora sulla schermata di avvio bianca. Quando premo il tasto di accensione il telefono vibra. Che faccio?[/QUOTE]
E successo anche a me ma dopo si è riavviato se non ricordo male in bootloader e sono entrato in recovery ed ho fatto il restore, quindi stai tranquillo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
L ha fatto anche a me io avevo un backup e ho ripristinato quello o basta avere una rom su sdcard tieni premuto volume su e power appena si spegne cambia e premi volume giù entra in hboot e da li riavvia in recovery e flashi la rom o backup
-
Grazie mille mi hai salvato!
-
Bene mi fa piacere che hai risolto