Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
io non vedo nessun collegamento tra cid e segnale di rete, se non prende sarà un problema dell'operatore ( credo) se sei s-on non puoi diventare s-off ( per ora ) quindi non puoi cambiare cid
Sushine non va con lollipop?
-
Quote:
nerlim
Sushine non va con lollipop?
No ...devi rimettere kitkat.
-
Quote:
nerlim
non credo sia colpa del cid, hai già provato naturalmente a fare un wipe? sempre se ha una recovery mod!!
La recovery è twrp ho fatto tutti i wipe installato la rom venom funziona tutto ma non ho segnale e non posso chiamare eppure il traffico dati funziona
Quote:
Egge11
io non vedo nessun collegamento tra cid e segnale di rete, se non prende sarà un problema dell'operatore ( credo) se sei s-on non puoi diventare s-off ( per ora ) quindi non puoi cambiare cid
Quindi non posso nemmeno flashare un firmware già s-off?
-
Quote:
Andreasworks
non può rimettere kitkat completamente ( firmware ) perchè è s-on, solo la rom può mettere, comunque il suo problema credo che non risolva cambia cid, non c'entrano niente
-
Quote:
Andreasworks
Come posso procedere? devo per forza usare app a pagamento per s-off?
-
Quote:
skynet
La recovery è twrp ho fatto tutti i wipe installato la rom venom funziona tutto ma non ho segnale e non posso chiamare eppure il traffico dati funziona
Quindi non posso nemmeno flashare un firmware già s-off?
che cid hai? sei sicuro di avere il firmware lollipop ( hai montato l'ultima viper) ? magari incompatibilità del firmware ( se hai quello di kk ) oppure problema della ROM
-
Quote:
Egge11
che cid hai? sei sicuro di avere il firmware lollipop ( hai montato l'ultima viper) ? magari incompatibilità del firmware ( se hai quello di kk ) oppure problema della ROM
come lo posso vedere con certezza? dal boot?
-
Quote:
skynet
Come posso procedere? devo per forza usare app a pagamento per s-off?
tempo fa scrissi la differenza ad avere s-off o s-on, se la trovo te la riscrivo ( è lunga ) il tuo problema non si risolve cambiando cid , rasserenati
-
Quote:
skynet
come lo posso vedere con certezza? dal boot?
si, entri nel bootloader dimmi cid e numero O.S
-
Quote:
ultimo125
[quote name="nerlim" post=6657303]Domandona a bruciapelo:
esiste un modo per flashare (anche temporaneamente ) i binari del supersu, senza mettere prima una custom recovery? Magari da adb!
grazie.
ma da telefono ancore "LOCKED" o già "RELOCKED" ?!?!?[/QUOTE]
Nessuna idea??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App