Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
non trovo quelle voci nella recovery. ho la twrp 2.7.0.2
ok, cambia recovery ( possibile che causava il problema ) e metti la mia, la vedi in firma. sai come si flesha?
-
Quote:
Andreasworks
Già fatto ma nulla ...dove si trova la cartella con le sincronizzazioni ?
non penso che ci sia? quando premi su backup ora che ti dice? nada?
-
Quote:
Egge11
ok, cambia recovery ( possibile che causava il problema ) e metti la mia, la vedi in firma. sai come si flesha?
via adb o posso con altro procedimento più rapido? io sul samsung la metto direttamente da recovery
-
Quote:
Egge11
non penso che ci sia? quando premi su backup ora che ti dice? nada?
Mi dice così...ma da oggi pomeriggio..http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4ebab9d508.jpg
-
Quote:
skynet
via adb o posso con altro procedimento più rapido? io sul samsung la metto direttamente da recovery
da fastboot, con la cartella adb-fastboot
entri in bootloader vai in fastboot poi colleghi m8 a pc ( deve avere i driver ) magari falli installare prima e poi lo spegni ,copi la custom recovery nella cartella e la rinomini in recovery.img non in recovery.img.img ( attento !!) poi sulla cartella adb-fastboot premi shift+tasto-destro e premi apri finestra di comando da qui
il comando da dare è
fastboot flash recovery recovery.img
-
Quote:
Andreasworks
quest è l'insert? come ti trovi? figa davvero? ora la monto anche io XD
comunque le fai su dropbox o drive? prova a disinstallare il tuo servizio e poi vallo a selezionare di nuovo da 3 puntini in alto a destra :D
-
Quote:
Egge11
da fastboot, con la cartella adb-fastboot
entri in bootloader vai in fastboot poi colleghi m8 a pc ( deve avere i driver ) magari falli installare prima e poi lo spegni ,copi la custom recovery nella cartella e la rinomini in recovery.img non in recovery.img.img ( attento !!) poi sulla cartella adb-fastboot premi shift+tasto-destro e premi apri finestra di comando da qui
il comando da dare è
fastboot flash recovery recovery.img
ok ma android sdk installati ma la cartella adb-fastboot non la trovo
-
Risolto.
Con il comando " fastboot boot recovery img" si avvia temporaneamente la twrp, flashi supersu, e torni con recovery strock
-
Quote:
Egge11
quest è l'insert? come ti trovi? figa davvero? ora la monto anche io XD
comunque le fai su dropbox o drive? prova a disinstallare il tuo servizio e poi vallo a selezionare di nuovo da 3 puntini in alto a destra :D
No questa è la viper...però o un backup della insert e oggi ho provato a tirarlo si è li funziona..e questo che non riesco a capire...
Io l avevo su dropbox ...ma ora volevo metterlo su drive ma su nessuno dei 2 funziona..
-
Quote:
nerlim
Risolto.
Con il comando " fastboot boot recovery img" si avvia temporaneamente la twrp, flashi supersu, e torni con recovery strock
giusto, anche se a me non ha mai funzionato :D bravo :D :D