Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
non si sa mai, non è per il cid se firewater non funziona rotfl
Intendevo accoppiata cid + versione firmware... Visto che ho lo stesso cid :-)
-
Quote:
glesius
Intendevo accoppiata cid + versione firmware... Visto che ho lo stesso cid :-)
Puoi dirmi il numero del tuo os ?
-
Quote:
Egge11
Puoi dirmi il numero del tuo os ?
Non riesck a trovarlo, in info software c e solo versione banda di base numero build e versione kernel, anche nelle altre voci nn compare alcun os, in fastboot invece c e la scritta os ma affianco nn c e nessun numero, come faccio a dirti il mio os?
-
Quote:
AndreNapoli
Non riesck a trovarlo, in info software c e solo versione banda di base numero build e versione kernel, anche nelle altre voci nn compare alcun os, in fastboot invece c e la scritta os ma affianco nn c e nessun numero, come faccio a dirti il mio os?
nkn c è scritto versione ROM? Va bene anche numero build comunque :)
-
Quote:
Egge11
nkn c è scritto versione ROM? Va bene anche numero build comunque :)
Si c e numero software che credo sia sinonimo di quello che hai detto tu ed é ViperOneM8 1.7.1
Poi il numero build 1.54.401.5 CL325784
-
Quote:
AndreNapoli
Si c e numero software che credo sia sinonimo di quello che hai detto tu ed é ViperOneM8 1.7.1
Poi il numero build 1.54.401.5 CL325784
ok, va bene, vedo che posso trovare
-
Quote:
Egge11
ok, va bene, vedo che posso trovare
Ok aspetto tue notizie allora
-
Quote:
AndreNapoli
Ok aspetto tue notizie allora
È difficile trovare per il tuo, dovresti chiedere a @iLuke e a @glesius che lo hanno uguale e farti aiutare, il punto è che sei ancora 4.4.2 ed è difficile trovare quella rom ora, dovresti trovare la tua recovery stock e montare anche kk 4.4.4 e sperare che ota fa check veramente su os
-
Quote:
Egge11
È difficile trovare per il tuo, dovresti chiedere a @
iLuke e a @
glesius che lo hanno uguale e farti aiutare, il punto è che sei ancora 4.4.2 ed è difficile trovare quella rom ora, dovresti trovare la tua recovery stock e montare anche kk 4.4.4 e sperare che ota fa check veramente su os
Cavolo é davvero cosi difficile. Cmq posso mettere la 4.4.4 pero in tal caso sara di tipo aosp e nn sense xke cosi riesco ad evitare la mancanza di bootanimation, per quanto riguarda la recovery stock credo di riuscire a trovarla, l importante é che é x m8 giusto nn conta la versione? Ora che ti ho fornito qst aggiornamenti credi di poter fare ancora qualcosa o contatto i duei che mi hai detro? In caso contrario come faccio a contattarli
-
HTC ONE M8 in demo mode
Buongiorno ho questo problema con un htc regalato
Il modello presentato ha una rom demo, quando lo avvio compare la app demo e non riesco a salvare nulla perchè mi si resetta ogni volta.
Vorrei installare una rom e iniziarlo ad utilizzare
Premetto che ho già installato twrp e la schermata mi da
UNLOCKED
M8_UL PVT SHIP S-ON
Hboot-3.19.0.0000
Radio-1-25-2145000021.06g
OpenDSP-v48.2.2-00564-m8974_F0.1211
0s-4.16.401.10
eMMC-boot 2048MB
jan 15 2015,22:51:08.139
Come mi comporto?
Grazie mille