https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html
Post #4
Visualizzazione stampabile
Per info ho installato una maximus hd copiandola nella sd e installandola tramite twrp, non so se sia la cosa migliore, ma l'installazione è andata a buon fine e il telefono va alla grande
È la cosa migliore :) ma se vuoi una rom migliore fatti un giro sulla leedroid xD e magari prima cerca in giro e leggiti cos'è aroma installer :)
Allora sto provando ad effettuare l'aggiornamento a Lollipop Brand Tim ,ma non va arriva a metà e si blocca poi rimane il triangolino con l'esclamativo rosso poi si riavvia e non c'è nessun aggiornamento.
Ora vorrei capire siccome in giro nel forum ci sono tante guide che alcuni dicono che per fare l'aggiornamento basta solo togliere il root e rimettere la recovery stock(come o fatto io)ed alcuni dicono che devo mettere il bootloader il locked,io invece ho unlocked,cosa devo fare?
Secondo me sei co fuso, tanto. Ad ogni cid corrisponde un numero di firmware ( europei sono uguali ) Ad ogni firmware corrisponde una recovery, ora per cid europeo è tutto facilmente reperibile, ma per il tuo cid tra l altro con fimware della 4.4.2 è difficile trovarsi, questo tra l altro ti porta. A non poter mettere una custom rom per esempio 4.4.4 o Lollipop per firmware obsoleto, non puoi neanche aggiornare manualmente perché sei s-on , dovevi far un back-up . Mio consiglio, eseguire s off con sunshine, visto che sei ancora kk funziona, cambiare cid ( metterlo europeo ) così ti potro aiutare sicuramente.
Sta cosa del booanimation non lho capita , per ricevere aggiornamento c è bisogno di recovery e rom stock +unroot
Buongiorno...a chi fossero interessato sto provando la nuova skydragon con la sense 7...http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b32d3e43b5.jpg
Tranqui, recovery stock e rom stock con unroot è tutto quello che ti serve, ora, se ti da errore puoi provare tu manualmente ad installare l'ota, adesso non ho presente se, dopo l'aggiornamento abortito ti cancella l'ota dalla sd o meno però : Se ogni volta che ha abortito l'operazione hai dovuto riscaricarlo, dopo averlo scaricato non installarlo, copi ed incolli e segui la guida di ultimo stikata da qualche parte, ma prima prova ad entrare in recovery stock, fare i wipe cache, e poi install update, naviga fino alla posizione dell'ota e prova. Se ti va male in entrambi i casi è la tua recovery che non va bene e devi trovarne un'altra
Nono forse nn mi sono spiegato bene. Io lillipop o una versione sopra 4.4.2 la posso mettere, la 4.4.2 che ho ora é una custom rom. Il problema xo quando metto x esempio una rom lollipop o sense superiore a 4.4.2 al momento del primo riavvio nn c sta nessuna bootanimation, rimane fisso il logo htc e dopo una decina di min esce il selezionatore di lingua e tt, xo in qst caso il wifi nn funziona mai. In ogni caso come faccio a cambiare cid? Puoi mettermi una guida anche x fare s off con sunshine?