Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Tutto ciò descritto da te senza il backup, il backup da recovery come spiegato su nel cambio rom serve più che altro se ti piace testare rom.
Quindi dato che io ora ho su una ROM e voglio testarla un'altra eseguo il procedimento sopra detto, faccio il backup e monto su la rom nuova. In sostanza però non capisco - o meglio non so- quali dati mi salva il backup tramite custom recovery? per cosa mi serviranno nella futura nuova rom?
-
Quote:
Martin185
Quindi dato che io ora ho su una ROM e voglio testarla un'altra eseguo il procedimento sopra detto, faccio il backup e monto su la rom nuova. In sostanza però non capisco - o meglio non so- quali dati mi salva il backup tramite custom recovery? per cosa mi serviranno nella futura nuova rom?
non ti serviranno a nulla a meno che tu non voglia ripristinare tutto (rubrica foto app rom al backup di quel giorno) UN MIO PARERE PERSONALE, lascia perdere i backup della recovery, non sei esperto e rischieresti di creare solo casini.
-
Quote:
tammazz
@
focus03 Allora prova così, scarica come al solito l'ota e non installare, poi riavvii in recovery, quando ti compare il triangolino rosso aspetta qualche secondo, poi tieni premuto il tasto volume + e premi power, così dovresti riuscire ad entrare in recovery xD xD poi install update da sd (suppongo)
ho provato ma da recovery mi dice installation aborted.
-
Quote:
focus03
Sei sicuro di avere la giusta recovery con rom stock e unroot ?altrimenti rimetti custom recovery e lo installi da lì :)
-
Quote:
nightcervant
non ti serviranno a nulla a meno che tu non voglia ripristinare tutto (rubrica foto app rom al backup di quel giorno) UN MIO PARERE PERSONALE, lascia perdere i backup della recovery, non sei esperto e rischieresti di creare solo casini.
Seguirò il tuo consiglio :) Ora provo a inserire la Rome ViperoneM8 come hai consigliato :)
-
Quote:
Egge11
Sei sicuro di avere la giusta recovery con rom stock e unroot ?altrimenti rimetti custom recovery e lo installi da lì :)
la recovery stock l'ho cambiata ho messo quella che mi a linkato Tammazz,adesso riprovo a rimettere la mia vediamo che succede.per quanto riguarda l'unroot credo che lo fatto.
-
Quote:
focus03
la recovery stock l'ho cambiata ho messo quella che mi a linkato Tammazz,adesso riprovo a rimettere la mia vediamo che succede.per quanto riguarda l'unroot credo che lo fatto.
come lo hai fatto? da custom recovery con lo zip si? scaricati dal play root checker, non si sa mai
-
Quote:
focus03
Scusami un'altra domanda, quanta memoria interna libera hai? E sulla sd?
-
E hai fatto un wipe cache da recovery stock?
-
Quote:
tammazz
Scusami un'altra domanda, quanta memoria interna libera hai? E sulla sd?
memoria interna 8,94,scheda SD 5,90.