Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Egge11
[quote name="focus03" post=6679026]allora io il file unsuperuser lo avevo già nella sd.adesso lo rimesso ma il root rimane,ma spieagatemi una cosa prima devo disistallare l'app SuperSu e poi installare lo zip?
non c'è bisogno, tu l'hai fleshata da custom recovery? bisogna trovare un altro unroot XD[/QUOTE]
Si l'ho installato da custom.ne cerco uno
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
focus03
non c'è bisogno, tu l'hai fleshata da custom recovery? bisogna trovare un altro unroot XD
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
vedi se la trovi e funzion, poi, postalo qui il download che l aggiungo alla mia guida :)
-
Quote:
focus03
non c'è bisogno, tu l'hai fleshata da custom recovery? bisogna trovare un altro unroot XD
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
mi dici come si mette il locked cosi lo porto in assistenza perchè sono esausto.
-
Quote:
Egge11
da pc lavoro meglio :D
scarica questo file:
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1371071729 e fleshalo da custom recovery poi scarica questo file:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655045642 attacca m8 al pc e crea dentro m8 una cartella di nome twrp e dentro questa cartella backups e ci copi il file che hai scaricato, entri in custom recovery fai restore e vedi che ci dovrebbe essere un file e lo ripristini, dopodichè
scarica la tua recovery stock e fleshala ( ricordi come si fa?):
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712459364
verifica aggiornamenti e vedi che c'è quello per lollipop :D sei tutto "stock" :D
poi ti invio l'iban per farmi ringraziare ;P rotflrotfl
EDIT IMPORTANTE: dopo che hai fatto restore flesha nuovamente il file unroot ( per capirci il primo file che hai scaricato )
Alla prima operazione gia c e un problema:bd: Ho fatto i wipe, fatto il backup della rom attuale (in questo modo si creava la cartella backup dove avrei inserito la rom che mi hai messo il link) flashato unrootsupersu ma ora il telefono è in bootloop. Cosa ho sbagliato? Ho riavviato e ritentato ma niente, puo essere che il file non è buono?il primo intendo
-
Quote:
AndreNapoli
Alla prima operazione gia c e un problema:bd: Ho fatto i wipe, fatto il backup della rom attuale (in questo modo si creava la cartella backup dove avrei inserito la rom che mi hai messo il link) flashato unrootsupersu ma ora il telefono è in bootloop. Cosa ho sbagliato? Ho riavviato e ritentato ma niente, puo essere che il file non è buono?il primo intendo
Ripristina back-up che ti ho dato io, ed eseguì il full wipe . Aspetta e vedi se si apre !
-
Quote:
Egge11
Ripristina back-up che ti ho dato io, ed eseguì il full wipe . Aspetta e vedi se si apre !
Non legge il backup, ho provato anche a cambiare recovery ma niente, sia cwm che twrp non lo trovano. credo sia inutile estrarlo. Cosa faccio??? Se mi dai direttamente u na rom stock da installare è la stessa cosa o ci vuole per forza il qst backup
-
Quote:
AndreNapoli
Non legge il backup, ho provato anche a cambiare recovery ma niente, sia cwm che twrp non lo trovano. credo sia inutile estrarlo. Cosa faccio??? Se mi dai direttamente u na rom stock da installare è la stessa cosa o ci vuole per forza il qst backup
ma l'hai estratto dal rar? altrimenti prova questo https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934521499
ma dovrebbe andare quello eeh!!
-
Io ancora non sono riuscito ad aggiornare perché si blocca eppure ho eseguito tutti i passaggi,ho tolto la recovery custom ho fatto unroot,rimesso locked,eppure in S-on,prima di portarlo in assistenza vorrei provare qualche altra strategia
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Egge11
No nn l ho estratto, ho fatto tutto il procedimento corretto ma va sempre in boot. Credo che il problema sia nel fare il restore del backup, per poterlo fare devo andare a muovere le impostazioni della recovery seno nn me lo fa fare e poi lo faccio andando su custom restore. cmq sia ti spiego il procedimento che ho fatto cosi magari sapresti dirmi dov e che c e l errore wipe installo unsuperuser bootloop custom restore del backup e qui dovrebbe riavviarsi senzxa i permessi root ma nn va. Ho provato diversi backup ma semrpe la stessa storia, se installo una rom solo che invece di backup è zip è la stessa cosa? (detto un po di cacca xo penso ci siamo capiti) cosa cambia tra installare il backup come mi dici tu e una rom stock
-
Quote:
AndreNapoli
No nn l ho estratto, ho fatto tutto il procedimento corretto ma va sempre in boot. Credo che il problema sia nel fare il restore del backup, per poterlo fare devo andare a muovere le impostazioni della recovery seno nn me lo fa fare e poi lo faccio andando su custom restore. cmq sia ti spiego il procedimento che ho fatto cosi magari sapresti dirmi dov e che c e l errore wipe installo unsuperuser bootloop custom restore del backup e qui dovrebbe riavviarsi senzxa i permessi root ma nn va. Ho provato diversi backup ma semrpe la stessa storia, se installo una rom solo che invece di backup è zip è la stessa cosa? (detto un po di cacca xo penso ci siamo capiti) cosa cambia tra installare il backup come mi dici tu e una rom stock
non cambia niente, solo che una rom stock 4.4.2 dove te la trovo? prova a rimettere su il backup che ti ho linkato, poi fai full wipe cache e dalvik poi vai in advanced e fai fix permission spuntando il quadratino prima di fare lo swipe, riavvia, e aspetta 5/6 minuti almeno