Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintin099
fatto seguendo la tua guida (quella nella firma), ora posso fare root e cambiare rom e tutto no?
Yess :) flash recovery custom (a me tutte le volte dopo il flash della ruu dopo il flash della recovery Custom (consiglio twrp) se provo a riavviare da adb fastboot in recovery mi restituisce un errore, dovrai entrare in recovery dal bootloader direttamente da terminale, e se resta sullo schermo bianco senza entrare in recovery tieni premuto vol + finché non ci arriva xD
-
2 allegato(i)
Ora mi aiutate voi a me XD ma che roba è? Tutto stanotte che video si è guardato?Allegato 139956
Dall ultima carica Allegato 139957
-
2 allegato(i)
Quote:
Egge11
6 ore fa ho bloccato vazzapp...
Allegato 139999
..... Per me il cerchio si restringe.....
-
Quote:
tammazz
6 ore fa ho bloccato vazzapp...
Allegato 139999
..... Per me il cerchio si restringe.....
non è una app che lo fa, è un bug delle rom lollipop secondo me, sono passato ad insertcoin e dopo full wipe senza sd il servizio era attivo comunque, ora ho trovato un zip che lo arresta, verifico se è così e poi ve lo posto qui..
-
-
Ragazzi ho un domanda lo zip dei root per m8 e sempre quello o per androi 5.0.1 cambia...? (anche quello per unroot)
-
Quote:
tammazz
Facci sapere ;)
È sempre presente, vediamo domani mattina il consumo..
EDIT: torno kitkat e vediamo come va, sarà la base 5.0.2 che porta problemi
Quote:
XxMARCOxX
Ragazzi ho un domanda lo zip dei root per m8 e sempre quello o per androi 5.0.1 cambia...? (anche quello per unroot)
Si, sono uguali :)
-
Quote:
Egge11
È sempre presente, vediamo domani mattina il consumo..
EDIT: torno kitkat e vediamo come va, sarà la base 5.0.2 che porta problemi
Bè, io in parte ho risolto sul mio (resta sempre un comportamento sospetto) per cui all'arrivo di ogni notifica si attiva l'audio e così resta finché non apro la notifica.. Alla mia ragazza invece s'è risolto completamente riflashando il kernel (sempre elementalx) , la voce sostanzialmente non compare più, o meglio, solo per effettivo utilizzo del decoder ora audio ora video, sarà che il suo telefono è meno pasticciato ed incasinato del mio xD
-
Quote:
tammazz
Bè, io in parte ho risolto sul mio (resta sempre un comportamento sospetto) per cui all'arrivo di ogni notifica si attiva l'audio e così resta finché non apro la notifica.. Alla mia ragazza invece s'è risolto completamente riflashando il kernel (sempre elementalx) , la voce sostanzialmente non compare più, o meglio, solo per effettivo utilizzo del decoder ora audio ora video, sarà che il suo telefono è meno pasticciato ed incasinato del mio xD
io tornando a kitkat mi sto trovando bene, la voce c'è, ma il consumo è ridotto del 90%, per me rimane sempre un problema di rom 5.0.2 perché alla fine sia con insert 7.1.2 che con la leedroid anche dopo full wipe senza foto ecc, e alcune applicazioni "consumava" di più rispetto ad ora a kitkat che ho quasi tutto..
-
2 allegato(i)
Quote:
Egge11
io tornando a kitkat mi sto trovando bene, la voce c'è, ma il consumo è ridotto del 90%, per me rimane sempre un problema di rom 5.0.2 perché alla fine sia con insert 7.1.2 che con la leedroid anche dopo full wipe senza foto ecc, e alcune applicazioni "consumava" di più rispetto ad ora a kitkat che ho quasi tutto..
Bè, la lee dopo la rc1 ha sempre lavorato su 5.0.1,comunque mi sa che il 'consumo' resta un bug di comunicazione tra il sistema e queste app
Allegato 140137Allegato 140138Allegato 140137
Dopo una banale ricalibrazione della batteria il sistema 'audio' lo da attivo da quando ho acceso il telefono, ma il suo consumo è inesistente (o cmq assimilabile ai suoni di messaggi chiamate etc), e la batteria è bella solida come prima.. Bà.. Misteri della tecnologia -.- tanto fumo e niente arrosto xD