Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho la possibilita di prendere un m8 con viperrom. Avendo 16 gb posso installare app su sd?? Grazie
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
85simo85
Ciao a tutti. Ho la possibilita di prendere un m8 con viperrom. Avendo 16 gb posso installare app su sd?? Grazie
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
si che puoi, tutti hanno 16gb poii
-
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho acquistato questo telefono e ho eseguito sblocco e root. Dopo ho deciso di installare prima la leedroid poi la skydragon per avere la sense7. Con queste rom avevo però un problema con Facebook: non potevo aprirlo, installarlo o aggiornarlo.
Ieri ho messo la InsertCoin e oggi ha messo 7 minuti per accendersi.
Cosa posso fare? Consigliate inoltre che torni stock ?
-
Quote:
chiccop96
Ciao a tutti!
Qualche giorno fa ho acquistato questo telefono e ho eseguito sblocco e root. Dopo ho deciso di installare prima la leedroid poi la skydragon per avere la sense7. Con queste rom avevo però un problema con Facebook: non potevo aprirlo, installarlo o aggiornarlo.
Ieri ho messo la InsertCoin e oggi ha messo 7 minuti per accendersi.
Cosa posso fare? Consigliate inoltre che torni stock ?
Strana sta cosa ...hai fatto full wipe primo di ogni flash ?
-
Quote:
Andreasworks
Strana sta cosa ...hai fatto full wipe primo di ogni flash ?
Sisi... Io penso di tornare stock... Inoltre dopo aver acquistato il telefono ho scoperto che è di origine polacca...
-
Quote:
chiccop96
Sisi... Io penso di tornare stock... Inoltre dopo aver acquistato il telefono ho scoperto che è di origine polacca...
Perché vuoi tornare stock ? Probabilmente qualcosa è andato storto perché ti garantisco che problemi io non ne ho ....
-
Quote:
Andreasworks
Perché vuoi tornare stock ? Probabilmente qualcosa è andato storto perché ti garantisco che problemi io non ne ho ....
Tu che rom hai??
-
Adesso lee ...però ho avuto viper e parecchio la insertcoin
-
Quote:
Andreasworks
Adesso lee ...però ho avuto viper e parecchio la insertcoin
Sinceramente da quando ho messo una rom custom salta fuori un problema nuovo ogni giorno... Quale rom consigli te?
-
Quote:
chiccop96
Sinceramente da quando ho messo una rom custom salta fuori un problema nuovo ogni giorno... Quale rom consigli te?
La lee è secondo me la più fluida e anche con la maggior durata di batteria....la insertcoin invece un po' meno fluida e leggermente più personalizzabile e si si usano gli svn ....aggiornatissima in tempo reale e la viper con una marea di personalizzazioni ...