Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
La lee è secondo me la più fluida e anche con la maggior durata di batteria....la insertcoin invece un po' meno fluida e leggermente più personalizzabile e si si usano gli svn ....aggiornatissima in tempo reale e la viper con una marea di personalizzazioni ...
Sinceramente io cerco una rom che mi dia prestazioni pari alla stock e che mi dia il minor numero di problemi possibile...
-
Quote:
chiccop96
Sinceramente io cerco una rom che mi dia prestazioni pari alla stock e che mi dia il minor numero di problemi possibile...
Hai già provato la skydragon?
-
Quote:
chiccop96
Se vuoi una rom migliore della stock e priva di bug + sense 7 totalmente funzionante c'è solo la leedroid 7.4.1,se vuoi smanettare con le customizzazioni c'è tutto il resto, ma non è garantita l'assenza di bug
-
Quote:
giuzy
Hai già provato la skydragon?
La Skydragon l'ho provata e mi sembrava la migliore, il problema è che non andava facebook (non riuscivo ad installarlo, aggiornarlo o aprirlo)
-
Quote:
tammazz
Se vuoi una rom migliore della stock e priva di bug + sense 7 totalmente funzionante c'è solo la leedroid 7.4.1,se vuoi smanettare con le customizzazioni c'è tutto il resto, ma non è garantita l'assenza di bug
Allora tornerò a questa! E io ho anche il problema dell'accensione (ci impiega 7 minuti), secondo te può essere causato dal fatto che ho una rom polacca?
-
Per mettere la lee devo fare aggiornare il firmware al 4...immagino serva esser s off, sbaglio?
-
Quote:
jokervero
Per mettere la lee devo fare aggiornare il firmware al 4...immagino serva esser s off, sbaglio?
Per cambiare il firmware bisogna essere s-off ...quindi o ci vai con sunshine oppure con una ruu torni stock fai l ultimo aggiornamento e poi metti la rom ...
-
Ti ringrazio per la risposta. Mi dai dire come trovo il cid giusto per scaricare la ruu, ho installato cid grabber dallo store ma mi mostra un mare di dati ma non il cid.
-
Cid getter ....guarda anche nel bootloader le vedi ....
-
Perdonami ma dal bootloader io non vedo info circa il cid.