Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi avendo S-OFF e ROOT con recovery TWRP 2.8.7.0, installo la SkyDragon e appena si riavvia si impalla e non va avanti la configurazuione, provo a mettere la ViperOne 4.3.0 e non mi completa l'installazione dicendomi che è fallita, l'unica che posso mettere è la InsertCoin 7.1.8 con sense 7, qualcuno ha info in merito?
Grazie
-
Scusate qualcuno sa spiegarmi perché su Insertcoins 7.1.8 su M8 non posso né loggarmi e ne registrarmi nel Market?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, qualcuno può indicarmi una sezione Modding dedicata alla versione dual sim dell'M8? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Salve ragazzi, qualcuno può indicarmi una sezione Modding dedicata alla versione dual sim dell'M8? Grazie mille!
Non è presente una sezione dedicata, per il modello dual sim se ne può parlare in sezione 'altri terminali htc' :)
-
Quote:
iLuke
Non è presente una sezione dedicata, per il modello dual sim se ne può parlare in sezione 'altri terminali htc' :)
Perdonami, avendo come unica variante il fatto che sia dual sim, mi chiedo se sbloccato il bootloader, si possa ri-bloccarlo qualora dovessi inviarlo in assistenza. Sull' M8 è possibile?
-
Buongiorno ragazzi , vi chiedo un consiglio , a breve arriverà l'aggiornamento OTA e io vorrei riceverlo ,ho il Root, il firmware stock , s off e recovery custom, prima di procedere ho fatto un backup completo della ROM stock non rootata. Vorrei chiedere , dopo il aver ripristinato il backup come faccio a riflashare una recovery stock per ricevere gli ota ?
-
L'aggiornamento ufficiale per m8 molto probabilmente uscirà in autunno... Aspetterei ancora un pò a tornare stock...
-
Quote:
labronico
L'aggiornamento ufficiale per m8 molto probabilmente in autunno... Aspetterei ancora un pò a tornare stock...
Oggi hanno rilasciato quello per m9 ....mi sà un altro mese .
-
Quote:
Andreasworks
Oggi hanno rilasciato quello per m9 ....mi sà un altro mese .
Un mese per fare un porting... Per quello ufficiale bisognerà aspettare un po' di più, mi sa! [emoji20]
-
Quote:
labronico
Un mese per fare un porting... Per quello ufficiale bisognerà aspettare un po' di più, mi sa! [emoji20]
Hanno detto in autunno ...e l autunno dura fino all inizio dell inverno....[emoji15] [emoji6]