Visualizzazione stampabile
-
Ho un problemino su lollipop non posso disinstallare da Titanium Backup aplicazioni google tornano sempre dopo riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirat21
Ho un problemino su lollipop non posso disinstallare da Titanium Backup aplicazioni google tornano sempre dopo riavvio.
Sei ancora in S-on e non hai il pieno controllo della memoria....lo faceva anche a me prima di passare ad s-off....vedrai che se provi ad installare adaway non funzionera nemmeno lui....
-
Grazie mille - Questo che fa HTC oltre passa limite. Provo installare Custom Rom forse cambia qualcossa e spero che qualcuno presto fa un tool tutto gratis. Quale Rom consigliate?
-
Quote:
Pirat21
Grazie mille - Questo che fa HTC oltre passa limite. Provo installare Custom Rom forse cambia qualcossa e spero che qualcuno presto fa un tool tutto gratis. Quale Rom consigliate?
Ogni produttore ha le proprie pecche....spendi 25€ ma hai la possibilità di rimuovere qualsiasi traccia di modding e usufruire della garanzia e per un telefono di 600€ vale la pena, asus ad esempio su zenfone ti fornisce il tool per sbloccare il bootloader ma una volta fatto addio per sempre alla garanzia...sarebbe un discorso infinito....
Io sono su leedroid(molto simile alla stock)e ho provato solo questa ma da quello che si legge qui sono tutte valide le rom!!!
-
Quote:
Pirat21
capisco che è dura da accettare ma ...
sulle ROM Stock esiste un ulteriore blocco imposto da HTC si tratta di una protezione in "scrittura" nella partizione "system"
è questa protezione che impedisce di eliminare le app di sistema, anche in presenza di ROOT
... si può risolvere con una eventuale PATCH specifica
oppure installando un Kernel Dedicato che porti la dicitura "system write protection disable"
altrimenti puoi installare una qualsiasi Custom ROM le quali solitamente sono già patchate !!!
-
Quote:
ultimo125
capisco che è dura da accettare ma ... sulle ROM Stock esiste un ulteriore blocco imposto da HTC si tratta di una protezione in "scrittura" nella partizione "system"
ciò impedisce di eliminare le app di sistema, anche in presenza di ROOT ... si può risolvere con una eventuale PATCH specifica
oppure installando un Kernel Dedicato che porti la dicitura "system write protection disable"
altrimenti puoi installare una qualsiasi Custom ROM le quali solitamente sono già patchate !!!
Se hai il root su rom stock basta installare internal sd card fix e risolve...se vuole su sd esterna invece sd card fix
Cmq la questione della scrittura su memoria interna e esterna con app non proprietarie e una scelta di Google con LL non ti HTC
-
Allora ho installato ViperOne 4.6.1 questo Rom ha Patch "system write protection disable" o devo installare un Custom kernel? - quale mi potete consigliare.
Quale sarebe la Patch che mi da possibilita di installre apk e data di giochi sulla Sdesterna. Telefono ha solo 16GB di memoria e rimane poco da gestire.
-
Quote:
Pirat21
Allora ho installato ViperOne 4.6.1 questo Rom ha "system write protection disable" o devo installare un Custom kernel? - quale mi potete consigliare.
Già ha disabilitato la protezioni...se vuoi un kernel migliore dello stock prova elementalx
-
Va bene per Viper 4.6.1 "elementalx" ?
-
Quote:
Pirat21
Va bene per Viper 4.6.1 "elementalx" ?
L'ultimo disponibile per LL