Allora con S-On posso installare tutti rom che trovo qua su Forum evitando solo di installare Rom per GPE di google - si?
"elementalx" devo cercare su XDA o si trova su Foum di androidiani.
Visualizzazione stampabile
Allora con S-On posso installare tutti rom che trovo qua su Forum evitando solo di installare Rom per GPE di google - si?
"elementalx" devo cercare su XDA o si trova su Foum di androidiani.
Posso fare backup di kernel con "Flashify" per ripristinare in qulasiasi momento. Per gestire kernel questo e migliore "EXKernelManager"?
Mah per ripristinare il kernel basta fare il flash da recovery, x gestirlo puoi usare anche trickster mod
Io per controllare il kernel ho acquistato la propria applicazione dal playstore EX KERNEL MANAGER ma parecchie regolazioni non so nemmeno cosa siano per questo chiedevo a qualcuno molto piu esperto se esistevano delle spiegazioni a riguardo!!![emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]
Usavo sempre flashify e mi e'stato sempre utile. So benissimo che ci sono le guide io volevo la risposta precisa forse qualcuno ha usato in precedenza, non sempre serve usarae CMD o Recovery. Ho LG2 e nexus 4 con HTC mi sono confuso con questo S-ON, S-OFF.
Sapete che bisogna spuntare "Selinux to permissive" in Aroma io gia ho installato Xposed su ViperOne e funzionava bene.
Buongiorno e auguri a tutti du buon natale ragazzi!!! Qualcuno si intende di wakelock??
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e74ca3a48a.jpg
Da cosa possono dipendere questi valori cosi alti??