Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Non so il perché ma collegando il telefono al PC nn me lo riconosce.. e come se non fosse proprio collegato, non risulta nemmeno in carica. Bah
Hai installato HTC Sync Manager?
-
Sisi..ho provato a disinstallare e installare nuovamente ma nulla..non me lo legge più..che può essere?
-
Quote:
mimmetto90
Sisi..ho provato a disinstallare e installare nuovamente ma nulla..non me lo legge più..che può essere?
Hai provato in tutte le porte usb?il fatto che non va nemmeno la carica potrebbe far pensare ad un danno della porta usb o piu semplicemente il cavetto dati rovinato.
-
Si ho provato tutte le porte..il cavo USB funziona..e da fastboot esce fastboot USB.. ma se lo accendo non da segni di vita..boh
-
Quote:
mimmetto90
Si ho provato tutte le porte..il cavo USB funziona..e da fastboot esce fastboot USB.. ma se lo accendo non da segni di vita..boh
Da Windows vai in gestione periferiche e vedi esattamente cosa ti rileva, molto probabilmente hai incasinato in qualche modo i driver.
-
Grazie mille ho risolto!!!!
-
Ciao ragazzi e da qualche giorno che il mio smartphone mi da problemi. Se provo ad accendere la torcia mi esce il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto" ed in piu la fotocamera principale é letteralmente scomparsa. Ho provato a fare un reset da recovery (twrp) ed a reinstallare viperone ma nulla il problema persiste. HELP!!!!
-
Quote:
mimmonaples
Ciao ragazzi e da qualche giorno che il mio smartphone mi da problemi. Se provo ad accendere la torcia mi esce il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto" ed in piu la fotocamera principale é letteralmente scomparsa. Ho provato a fare un reset da recovery (twrp) ed a reinstallare viperone ma nulla il problema persiste. HELP!!!!
Sembra un problema hardware, se sei fortunato magari per qualche motivo è solo leggermente disconnesso il connettore del gruppo fotocamera, oppure è proprio da sostituire
-
Ok grazie, ma prima di smontare il mio m8 avete altre soluzioni da suggerirmi?
-
Buonasera a tutti, è finalmente arrivato Android Marshmallow per il nostro m8. Sabato appena avrò tempo ritornerò stock e lo aggiornerò ma volevo sapere se al momento è possibile ottenere i permessi di root su android 6 perchè leggendo qua e la mi sembrava di aver capito che il SuperSU di chanfire sia ancora in versione beta per questa versione di android o sbaglio? Grazie a chi mi sarà di aiuto ;) :)