Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartaHTC
Buonasera a tutti, è finalmente arrivato Android Marshmallow per il nostro m8. Sabato appena avrò tempo ritornerò stock e lo aggiornerò ma volevo sapere se al momento è possibile ottenere i permessi di root su android 6 perchè leggendo qua e la mi sembrava di aver capito che il SuperSU di chanfire sia ancora in versione beta per questa versione di android o sbaglio? Grazie a chi mi sarà di aiuto ;) :)
Ciao , ho provato a fare gli ota ufficiali e poi root , ma non ci sono riuscito , va in bootloop ogni volta , per ora uso la arhd 51 ma è terribilmente scattosa non la consiglio a nessuno ,invece l'ota stock è fluido , riproverò magari spulciando su xda
-
Quote:
mykee92
Ciao , ho provato a fare gli ota ufficiali e poi root , ma non ci sono riuscito , va in bootloop ogni volta , per ora uso la arhd 51 ma è terribilmente scattosa non la consiglio a nessuno ,invece l'ota stock è fluido , riproverò magari spulciando su xda
Ok grazie mille, sono interessata al root solo per adaway altrimenti ho letto dei commenti qua e la e per il momento sono tutti positivi riguardo a questa nuova versione di android(anche se secondo me bisognerebbe aspettare qualche giorno e qualche ciclo di ricarica). Comunque grazie mille per la collaborazione proverò la stock senza root...
-
Quote:
MartaHTC
Ok grazie mille, sono interessata al root solo per adaway altrimenti ho letto dei commenti qua e la e per il momento sono tutti positivi riguardo a questa nuova versione di android(anche se secondo me bisognerebbe aspettare qualche giorno e qualche ciclo di ricarica). Comunque grazie mille per la collaborazione proverò la stock senza root...
Sono riuscito a rootare dalla stock , basta flashare l'ultimo su da twrp , se anche a qualcun altro serve posto un nandroid backup della stock 6.12.401.4 root
-
Quote:
mykee92
Sono riuscito a rootare dalla stock , basta flashare l'ultimo su da twrp , se anche a qualcun altro serve posto un nandroid backup della stock 6.12.401.4 root
Grande....Dove hai trovato l'ultimo zip di supersu?
-
Quote:
MartaHTC
Grande....Dove hai trovato l'ultimo zip di supersu?
Non mi ricordo più ma ecco il link l'ho caricato su drivehttps://drive.google.com/file/d/0Bzv...p=docslist_api
-
Quote:
mykee92
Grazie mille, ho ripristinato il telefono oggi e sto aggiornando a marshmallow in questo momento. Ti volevo chiedere una cosa, dopo aver risbloccato il bootloader e flashato la twrp quando lei ti chiede se flashare i binari di supersu tu l'hai fatto no? Hai flashato solo questo zip?
-
Quote:
MartaHTC
Quote:
mykee92
Grazie mille, ho ripristinato il telefono oggi e sto aggiornando a marshmallow in questo momento. Ti volevo chiedere una cosa, dopo aver risbloccato il bootloader e flashato la twrp quando lei ti chiede se flashare i binari di supersu tu l'hai fatto no? Hai flashato solo questo zip?
No flasha lo zip , poi te lo richiederà e tu clicca sempre Do not nstall, avvia il telefono e avrai il root.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Buongiorni a tutti, ho un M8 che si trova in questa situazione:
UNLOCKED
M8_UL PVT SHIP S-ON
HBOOT-3.19.0.0000
RADIO-1.25.214500021_06G
Open DSP-v48.2.2-00564-M8974_FO.1211
OS-4.16.401.13
......
.....
con una Recovery Team Win v. 2.8.7.0
ora sono mesi che ricevo un messaggio per aggiornare il mio telefono e precisamente: Aggiornamento Software: 4.06.401.13 di (57.45 MB)
lo faccio partire si scarica ma quando riparte il telefono va in Recovery. Lo faccio ripartire e mi chiede di nuovo l'aggiornamento. Ora cosa devo fare e poi ho lo stesso problema per installare MM 6.0.
Aspetto vostre risposte.
GRAZIE
-
Quote:
enbaweb
Buongiorni a tutti, ho un M8 che si trova in questa situazione:
UNLOCKED
M8_UL PVT SHIP S-ON
HBOOT-3.19.0.0000
RADIO-1.25.214500021_06G
Open DSP-v48.2.2-00564-M8974_FO.1211
OS-4.16.401.13
......
.....
con una Recovery Team Win v. 2.8.7.0
ora sono mesi che ricevo un messaggio per aggiornare il mio telefono e precisamente: Aggiornamento Software: 4.06.401.13 di (57.45 MB)
lo faccio partire si scarica ma quando riparte il telefono va in Recovery. Lo faccio ripartire e mi chiede di nuovo l'aggiornamento. Ora cosa devo fare e poi ho lo stesso problema per installare MM 6.0.
Aspetto vostre risposte.
GRAZIE
Spostato in SOS modding..
-
Scusami ma qual'è il thread, non lo trovo.