Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti sono riuscito dopo numerevoli tentaivi ad installare Android 6.0 MM con l'OTA quindi sono come se fossi uscito dalla fabbrica. Ora per poter Rootare cosa devo fare???
Mi servono assolutamente i permessi di root per poter installare alcuni programmi su SD Externa.
Grazie
-
Buonasera a tutti, volevo mettere un rom Marshmallow sul mio m8 che consigli mi date? Si trovano già rom stabili e adatte all'uso di tutti i giorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
Buonasera a tutti, volevo mettere un rom Marshmallow sul mio m8 che consigli mi date? Si trovano già rom stabili e adatte all'uso di tutti i giorni?
Certamente ...
Viper / Jazz / wolla ...per dire quelle provate da me .
-
Ragazzi scusate se sno ripetitivo ma nessuno può rispondermi al post n° 2461????
Grazie in anticipo
-
Quote:
enbaweb
Ragazzi scusate se sno ripetitivo ma nessuno può rispondermi al post n° 2461????
Grazie in anticipo
Leggi i post indietro, qualcuno ha pubblicato tutto l'occorrente.
Anziché essere ripetitivo fai una ricerca.
-
Quote:
enbaweb
Grazie in anticipo
Non servono per forza i permessi di root per installare le app su SD con MM, devi però impostare la SD come memoria interna (questo comporta la formattazione), se invece non vuoi proprio impostare la SD come memoria interna allora si, servono e trovi tutte le guide per il root nella pagina principale della sezione modding
-
Esiste il link all'ultima stock flasciabile via TWRP ? scusate se chiedo ma per esempio il link alla TWRP stessa porta ancora alla 2.8.5.0 qualcuno me lo puo linkare grazie.
-
Quote:
masterdex
Esiste il link all'ultima stock flasciabile via TWRP ? scusate se chiedo ma per esempio il link alla TWRP stessa porta ancora alla 2.8.5.0 qualcuno me lo puo linkare grazie.
Devi prima di tutto postare i dati del tuo bootloader, versione firmware ecc. Magari potresti flashare direttamente una ruu se è tua intenzione ritornare stock.
-
-