Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto la procedura ieri sera che mi ha consigliato @sirioo ed č andato tutto a buon fine al primo tentativo....addio scritte rosse...
-
E Bloom......S C R I T T E S P A R I T E grazie ancora per l'infinita disponibilitā e gentilezza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
E Bloom......S C R I T T E S P A R I T E grazie ancora per l'infinita disponibilitā e gentilezza.
Figurati, il forum sta x questo, č importante sempre farsi una buona lettura delle guide in rilievo prima di cominciare con qualsiasi modifica, poi Magari per qualunque dubbio postare quā, [emoji6]
-
Giustissimo ed io lo faccio sempre e documento sempre il tutto affinche a chiunque possa capitare ci sia un precedente che aiuti a risolvere grazie ancora. Adesso mi posso godere a pieno questo fantastico gioiellino.
-
Quote:
pasudag
Figurati, il forum sta x questo, č importante sempre farsi una buona lettura delle guide in rilievo prima di cominciare con qualsiasi modifica, poi Magari per qualunque dubbio postare quā, [emoji6]
E allora ne approfitto subito per segnalare che adesso la recovery TWRP 3.0.0.0 mi da un errore:
Failed to munt '/carrier' (invalid argument)
me ne sono accorto quando si č aggiornata cm ed ho visto queste scrirre di colore rosso ma tutto funziona comunque come faccio a toglierle ?
-
Quote:
masterdex
E allora ne approfitto subito per segnalare che adesso la recovery TWRP 3.0.0.0 mi da un errore:
Failed to munt '/carrier' (invalid argument)
me ne sono accorto quando si č aggiornata cm ed ho visto queste scrirre di colore rosso ma tutto funziona comunque come faccio a toglierle ?
monta la nuova versione
https://dl.twrp.me/m8/
-
Quote:
sirioo
Meglio da fastboot o da recowery stessa ?
-
Quote:
masterdex
Meglio da fastboot o da recowery stessa ?
č la stessa cosa fai un erase cache prima
-
Quote:
sirioo
č la stessa cosa fai un erase cache prima
Fatto ma non cambia nulla la nuova recovery č installata ma le scritte sono sempre presenti.
-
Quote:
masterdex
Fatto ma non cambia nulla la nuova recovery č installata ma le scritte sono sempre presenti.
lasciale perdere basta che da recovery installi e ti fa il backup